Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2019, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto 2019, previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 28 agosto 2019, previsioni di oggi segno per segno

Ecco l’oroscopo di oggi 13 agosto con le previsioni di Paolo Fox tratte liberamente dalla sua App ufficiale. Scopriamo cosa ci riserva questa giornata estiva.

Oroscopo 13 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Dopo una giornata pesante, sentite di avere una marcia in più. Sta arrivando un ferragosto che regala conferme. Sono favoriti gli incontri e le feste. In amore non siate troppo critici, avete paura di commettere gli stessi errori del passato.

Toro – Periodo di grande forza emotiva. Per togliervi qualche soddisfazione avete fatto qualcosa che la famiglia non approva, comunque è meglio seguire l’istinto. Consigliamo da ora fino a giovedì di non stancarvi, fate solo lo stretto necessario.

Gemelli – Buone stelle per l’amore ma non altrettanto per il lavoro e i soldi. Tra martedì e giovedì può nascere qualcosa di piacevole. Nel fine settimana sono favoriti gli incontri. Avrete buone possibilità in questi prossimi due giorni di rivelare le vostre emozioni a qualcuno.

Paolo Fox oroscopo 13 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Molti, in questi ultimi mesi, stanno chiudendo tutto ciò che non funziona. Dal prossimo anno avrete meno tensioni. A volte pensate di aver fatto tanto ma con poco profitto. Non c’è stata quella fortuna che aspettavate. Sostenere delle responsabilità vi appare pesante anche in amore.

Leone – Anche se questo è un ottimo periodo, tra martedì e giovedì potreste arrabbiarvi con delle persone che frequentate. Si consiglia di lasciar perdere. Dovete fare una scelta importante ma è meglio rimandare. Non rovinatevi il Ferragosto con situazioni problematiche. Ci vuole molta pazienza in amore.

Vergine – Gli incontri della seconda metà di agosto, faranno la differenza. Dovete dare più spazio all’amore ma anche hai progetti di famiglia. Chi ha una storia può fare di più per tenerla in piedi. È un periodo di grande costruzione, ma c’è un lieve calo venerdì e sabato.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Negli ultimi mesi avete risentito di molta fatica. Avete recuperato lavori rimasti bloccati. Chi lavora come dipendente riparte con nuovi progetti o addirittura cercate altrove. Anche gli studenti sono in cerca di nuovi riferimenti. Ognuno è sotto pressione e deve fare qualcosa di nuovo.

Scorpione – La peggiore cosa per voi è non conoscere la verità. Preferite uno spaventoso verdetto ad una bugia. Tra martedì e giovedì sono giornate confuse, meglio evitare rischi. Se ci sono problemi lavorativi intraprendete una nuova attività anche se non sarà facile.

Sagittario – Questo è un periodo importante ed anche fortunato, sarebbe sprecato viverlo chiusi in casa. Siete persone che amate stare in mezzo alla gente, vi muovete molto e siete sempre pronti a collaborare. Consigliamo solo di non vivere due storie contemporaneamente.

L’oroscopo del 13 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Queste prossime tre giornate invitano alla cautela, non tanto in amore, quanto nel lavoro e a livello economico. Ci sono più uscite che spese non previste, l’importante è non commettere errori o magari accettare una proposta non cosi favorevole.

Acquario – L’agitazione che sentite svanirà entro la prossima settimana. State male se vi sentite privati della libertà o sorvegliati. Avete voglia di ribellarvi. Ma tutto sommato è una situazione che avete creato voi stessi. In amore andrà meglio dalla prossima settimana.

Pesci – Speriamo che siate in vacanza immersi nel relax. Tra venerdì e sabato saranno giornate adatte per vivere relazioni sociali. Dalla prossima settimana inizierà qualche piccolo problema. Fate un po’ di pulizia nelle amicizie non tutte sono quelle giuste.