‘Sei carne da macello…’: scandalo da Maria De Filippi, la foto in bikini scatena il caos su Barbara De Santi (Foto)

Nuova polemica su Barbara De Santi

Ancora una volta Barbara De Santi è finita al centro delle polemiche per una foto condivisa su Instagram. La dama del Trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi è molto seguita sul social e lei quotidianamente lo arricchisce con delle Stories e post. Ma qualche ora fa degli utenti hanno avuto da ridire per uno scatto che la donna ha postato.

Secondo l’hater in questione la De Santi non si doveva mostrare in bikini. Per quale ragione. Osservando l’immagine non c’è nulla di così scandaloso, è una semplice foto in costume realizzata al mare. Se fosse stata un’altra persona magari nessuno si lamentava, siccome è stata Barbara a farlo si è sollevato un polverone. (Continua dopo la foto)

La dama del Trono over presa di mira dai leoni da tastiera

Al fianco dello scatto in questione, Barbara De Santi ha scritto la seguente didascalia:

“Ricordo di una vacanza bellissima a Milano Marittima”.

Qualche minuto dopo sono arrivati i primi commenti, tra cui uno di una hater che si è sfogata in questa maniera:

“Tutto triste. Non devi esporti così come carne da macello. Non mi sei piaciuta”.

A prendere le difese della dama del Trono over di Uomini e Donne ci ha pensato una sua seguace. Quest’ultima, infatti, ha chiesto all’utente se lei per caso non si è mai fatta una foto ricordo al mare. A quel punto la De Santi ha concluso il suo intervento così:

“Infatti”.

Barbara De Santi e la precedente polemica con Deianira Marzano

Qualche settimana fa Barbara De Santi era stata criticata aspramente da Deianira Marzano per una foto troppo provocante su Instagram. Le due done se le erano dette di santa ragione. In quell’occasione l’insegnante si è mostrata senza reggiseno e in una posa sensuale. Forse per le troppe segnalazioni, IG gliela tolta dal suo profilo. Nel frattempo la donna si prepara per partecipare alla nuova edizione del parterre senior di U&D per trovare la sua anima gemella.