Amici di Maria De Filippi: Alberto Urso e Tish di nuovo insieme (Foto)

Il trio si ricompone 

La scorsa stagione in tanti si erano domandati se Tish e Alberto Urso stessero insieme. Un interrogativo che ancora non ha trovato una risposta certa. Resta il fatto che nella giornata di ieri i due ex allievi di Amici di Maria De Filippi si sono rivisti scatenando la gioia infinita dei loro fan.

I cantanti si sono incontrati a Riccione e con loro c’era una persona che conoscono molto bene. A quel punto sui vari social network sono iniziate a circolare delle nuove supposizioni su cosa possa essere accaduto tra i due quando facevano parte della scuola televisiva di Canale 5.

Alberto e Tish si incontrano con Rudy Zerbi 

E se la loro collega Giordana Angi ha deciso di staccare un po’ la spina per dedicarsi a sé stessa e alla famiglia, Tish e Alberto Urso si sono visti a Riccione. Con loro era presente anche il professore di canto di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi. Una volta che il trio si è ricomposto, i diretti interessati hanno deciso di immortalare che bel momento con uno scatto successivamente postato su IG. Al fianco della foto il giudice di Tu si que vales ha scritto questa didascalia:

“Gioielli di famiglia”.

Naturalmente l’immagine in questione  piaciuta moltissimo ai sostenitori dei due cantanti che hanno lasciato migliaia di likes e numerosi complimenti. Eccone alcuni:

“Rudy è un grande, tanta bellezza e bravura racchiusa in una foto. Grazie Rudy, per queste gioie, e a Tish e ad Alberto, divertitevi, spaccate tutto”; “Che belli!”; “Il ritorno”; “Come siete belli! Finalmente papà Rudy si è ricongiunto con i suoi figli meravigliosi anche detti ‘pezzi di cuore’”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Gioielli di famiglia 💎

A post shared by rudy_zerbi (@rudy_zerbi) on

Le ultime news su Tish e Alberto 

Qualche giorno fa Tish ha fatto parare di sé per una decisione clamorosa. La ragazza, infatti, ha tolto tutte le sue foto che l’associavano al talent show Amici di Maia De Filippi. Mentre Alberto Urso è pronto a fare le sue prime esperienze lontano dall’Italia portando in giro per il mondo i suoi brani.