Spettacolo

‘Aiutatemi…’: Guendalina Tavassi in pericolo, brutta disavventura per l’ex gieffina

Guendalina Tavassi furiosa all’aeroporto di Roma: ecco cosa è successo

Brutte notizie per l’estrosa Guendalina Tavassi. L’ex concorrente del Grande Fratello, nonché opinionista di Barbara D’Urso, è stata costretta a far slittare le sue vacanza insieme alla famiglia. Per quale ragione? A quanto pare le hanno cancellato il volo, ma la sua disavventura non è terminata qui.

La donna, infatti, attraverso il suo profilo Instagram si è lasciata andare ad un duro sfogo e successivamente ha fatto un appello a tutti coloro che la seguono sui social network. Oltre a non farla salire sull’aeromobile, la compagnia l’avrebbe costretta a buttar via l’hoverboard della figlia Chloe.

“Se c’è qualcuno che lavora in aeroporto e può aiutarci almeno a recuperare l’hoverboard che hanno appena buttato a Chloe, oltre ad averci cancellato il volo, mi scriva!”,

ha ribadito l’ex gieffina su IG. Il tutto è accaduto nell’aeroporto di Roma Fiumicino e visto la sua foga, non oso immaginare cosa sia successo davanti al bancone del check in.

Brutta disavventura per l’opinionista di Barbara D’Urso: l’appello sui social network

Dopo essersi calmata un po’, Guendalina Tavassi ha spiegato ai suoi follower la ragione del suo blocco nell’aeroporto di Roma. In pratica la compagnia aerea le ha impedito di non portare a bordo dell’aeromobile l’hoverboard della figlia.

Se nei precedenti voli era stato possibile, ora non più. A quel punto l’opinionista di Pomeriggio Cinque ha chiesto agli assistenti di poter dare l’oggetto ad una persona di conoscenza o lasciarlo in magazzino. Proposte rifiutate che hanno fatto scatenare l’ira della donna e del marito.

Oltre il danno anche la beffa. Infatti la Tavassi avrebbe provato a prendere il suo volo, ma a quanto pare le sarebbe stato detto che il suo nome e quello dei suoi familiari sarebbero stati cancellati e che sarebbe stato impossibile per lei prendere l’aereo prenotato in precedenza. Alla fine sarà riuscita a partire? Sicuramente lo scopriremo nelle sue prossime Stories di Instagram.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago