‘Dovete chiedere perdono…’: Elena Santarelli, il terribile lutto e il duro sfogo su IG (Foto)

Elena Santarelli
Elena Santarelli

E’ morta Nadia Toffa 

Dopo oltre un mese di silenzio social, martedì mattina è stato pubblicato un post sui profili social de Le Iene dove annunciava la morte di Nadia Toffa. Purtroppo la lunga battaglia contro un tumore cerebrale non ha portato i frutti sperati. La donna si è spenta alla tenera età di 40 anni.

Ovviamente tutti coloro che si sono svegliati e aprendo i social sono rimasti sconvolti e increduli della notizia. In tanti hanno creduto che fosse la solita fake news, ma purtroppo non è così. A quel punto tutti i fan che le volevano bene e personaggi dello spettacolo hanno iniziato a ricordarla sui loro profili IG. Una di queste è Elena Santarelli.

Il ricordo di Elena Santarelli per la collega Nadia Toffa 

La soubrette laziale sa perfettamente cosa stava passando Nadia Toffa. Le due donne hanno vissuto su per giù lo stesso calvario. Elena Santarelli, infatti, per circa due anni ha combattuto insieme al figlio Giacomo una battaglia per sconfiggere il tumore cerebrale che aveva colpito il ragazzino.

Per fortuna, grazie alla medicina, quest’ultimo è guarito anche se dovrà rimanere in osservazione per almeno cinque anni. La giornalista bresciana, anche se non era in forma, ha sostenuto il progetto della moglie di Bernardo Corradi che raccoglie fondi contro la lotta per questi mali. Per questo motivo la conduttrice di Latina l’ha voluta ricordare sul suo profilo Instagram attraverso una Storia.

Oltre a menzionare il bene che ha fatto per l’onlus citata prima, la Santarelli si è sfogata contro tutti i leoni da tastiera che in questi ultimi mesi hanno scritto delle cattiverie nei confronti della 40enne. (Continua dopo la foto)

Il cordoglio di Elena Santarelli per Nadia Toffa

L’annuncio de Le Iene

“Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre. Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse è per questo che ci hai conquistati da subito“. E ancora: “È stato un colpo di fulmine con te, Toffa. È stato tanto facile piacersi, inevitabile innamorarsi, ed è proprio per questo che è così difficile lasciarsi“,

è questo l’annuncio scritto direttamente sulla pagina ufficiale de Le Iene.