Afef: ecco chi è il suo futuro marito Alessandro Del Bono

Afef: ecco chi è il suo futuro marito Alessandro Del Bono
Afef: ecco chi è il suo futuro marito Alessandro Del Bono

Afef Jnifen, meglio conosciuta come Afef, sta da poco vivendo un capitolo importante della sua vita. Dopo il divorzio da Marco Tronchetti Provera, top manager della Pirelli con cui è stata sposata per quasi 20 anni, l’ex modella si è intanto innamorata di un’altra persona, con cui è attualmente fidanzata. Sembra che la bella 55enne tunisina abbia le idee chiare, dato che lei e il suo nuovo compagno hanno già programmato le future nozze.

Afef: in vacanza a Portocervo

La nota rivista settimanale Grand Hotel ha pubblicato alcune foto ritraenti Afef in vacanza a Portocervo, in Sardegna. Amore misto a relax con il suo futuro marito, Alessandro Del Bono, ma chi è costui? Del Bono è un importante manager al timone della rinomata azienda farmaceutica Medionalum, fondata nel 1972 dalla sua famiglia.

Poco o nulla si sa della sua vita privata, né tantomeno si è a conoscenza della sua precedente vita sentimentale. Tuttavia, a giudicare dalle immagini pubblicate su Grand Hotel (in una delle quali, Alessandro bacia teneramente la sua dolce metà) possiamo dire che Afef e Alessandro siano innamoratissimi.

La romantica dichiarazione

Sembra inoltre che Alessandro Del Bono sia una persona molto romantica. Stando alle notizie circolanti sulle riviste di gossip, il manager avrebbe fatto la proposta di matrimonio ad Afef in una terrazza di Positano, mentre lui, inginocchiato, le mostrava un bellissimo anello di diamanti. Le nozze dovrebbero svolgersi entro la fine del 2019. Ovviamente, la sua bella ha detto sì.

Ricordiamo come in passato, Afef sia già stata sposata con un vicino di casa in Tunisia, quando era ancora giovanissima, e in seguito con Marco Tronchetti Provera e l’avvocato Marco Squatriti. Si spera che dopo il fidanzamento con Alessandro, Afef abbia trovato l’amore della sua vita e che questo rapporto sia il più duraturo possibile.

Marco Tronchetti Provera: anche lui ha ritrovato l’amore

Oltre a Grand Hotel, anche la rivista Chi ha rilasciato numerose informazioni sulla situazione estiva (e sentimentale) della bella Afef Jnifen. Sempre Chi si è poi concentrata sull’ex marito della tunisina, Marco Tronchetti Provera. Il top manager starebbe trascorrendo le vacanze con una giovane modella russa.

Dopo il divorzio da Afef, Tronchetti Provera avrebbe deciso di ricominciare con una nuova donna al suo fianco. La coppia, paparazzata su uno yacht presso le acque della Sardegna, sembrerebbe mostrare molta complicità ed affetto reciproci. Il periodaccio del divorzio (ufficializzato lo scorso novembre) sembra essere già un brutto ricordo e le immagini ritraenti Marco sono quelle di un uomo sereno.