Stefano De Martino dà una brutta notizia su Belen Rodriguez: la grande delusione dei fan

Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza
Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza

Belen Rodriguez è incinta o no? Il dubbio

Sabato scorso, attraverso un’indiscrezione dal settimanale di gossip DiPiù, si era sparsa la notizia della seconda gravidanza di Belen Rodriguez. La rivista avrebbe riportato la voce di Stefano De Martino secondo il quale avrebbe fatto una confidenza ad un ballerino professionista di Amici.

Fino a ieri non c’era stata nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Lunedì, però, il ballerino napoletano era presente a Dune Beach (Palinuro, frazione di Centola – Salerno) e una fan gli ha chiesto in modo esplicito se è vero che diventerà padre per la seconda volta. A quel punto il danzatore avrebbe negato tutto, ma qualcosa non torna.

Stefano De Martino afferma che Belen non aspetta un bambino: dice la verità?

Stefano De Martino era in provincia di Salerno per fare una serata da Dj. Nonostante il forte rumore e la folla, una giovane si è avvicinata a lui dicendogli questo:

“Ti posso fare una domanda? Ma Belen è incinta?”.

Il danzatore partenopeo l’ha guardata scuotendo il capo e poi ha fatto affiorare un sorriso. E proprio questa smorfia fa sospettare che il marito di Belen Rodriguez non stia dicendo tutta la verità. Stando a quanto riportato dalla rivista di gossip DiPiù, la coppa starebbe tenendo il massimo riserbo per evitare la troppa attenzione dei media. Ma secondo il magazine la modella argentina sarebbe al terzo mese di gravidanza.

I dubbi sulla seconda gravidanza della modella argentina 

Quindi la possibile seconda gravidanza di Belen Rodriguez sta tenendo banco da alcune settimane. Anche se il ballerino napoletano e la soubrette argentina continuano a negarlo, tra poche settimane tutti vedranno se si tratta di una verità oppure una bufala dei giornali. La cosa è molto semplice, se la modella inizierà ad avere la pancia più grossa tutte le indiscrezioni circolate in rete saranno confermate. A questo punto non ci rimane che aspettare i prossimi aggiornamenti.