Gossip

Francesco Totti, il gesto d’amore per Ilary Blasi: ecco cosa ha fatto il Pupone [FOTO]

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano ad amarsi come il primo giorno, o forse anche più. L’ex velina e il Pupone continuano a vivere la loro intensa ed appassionata storia d’amore. La coppia, che si è giurata amore eterno il 19 giugno del 2005, ha tre splendidi figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016. I due sono felici e nulla sembra scalfire il loro solidissimo rapporto: mai un’ombra, un pettegolezzo, un gossip che abbia potuto gettare ombra sulla loro relazione.

La dichiarazione d’amore di Francesco Totti

L’ex capitano della Roma, solitamente molto restio a sbandierare i suoi sentimenti, ha in queste ore postato una foto che ha fatto boom di like e di commenti. Nell’immagine appare la coppia unita in un abbraccio, sullo sfondo un bellissimo tramonto. A corredo dello scatto una romanticissima didascalia che testimonia il grande sentimento.

Totti e Ilary sono sicuramente una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Il pubblico li segue e li ama tanto che è in cantiere una sit com che li vede protagonisti, stile “Casa Vaniello”. Dopo l’addio definitivo alla Roma pare proprio che il capitano sarebbe pronto a fare il suo debutto sul piccolo schermo. Una notizia, diramata qualche settimana fa dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, che ha entusiasmato i fan, i quali sono ansiosi di rivedere i loro beniamini in tv.

Ilary Blasi di nuovo in tv

Intanto, forte degli ascolti portati a casa durante l’ultima stagione televisiva, la signora Totti è stata riconfermata a pieno titolo nel prossimo palinsesto Mediaset. Non sarà però alla guida del Grande Fratello Vip: Ilary ha rifiutato l’offerta decidendo di concentrarsi su una nuova avventura “Giochi senza frontiere”.

Alla base della motivazione che l’ha spinta a lasciare il timone della conduzione del reality (che a partire dal prossimo ottobre sarà condotto dal giornalista Alfonso Signorini) non ci sarebbe solo la voglia di cimentarsi in un nuovo progetto, ma anche ragioni che vanno al di là.

La 36enne romana ha infatti spiegato di non trovarsi sempre a suo agio con alcuni meccanismi che inevitabilmente si innescano nei reality e specialmente al Grande Fratello e di essere lontana da alcune dinamiche televisive che si intrecciano in quelle umane. Ha infatti dichiarato di non sapere gestire il dolore altrui e di non essere capace di infierire o canalizzare l’attenzione su determinati argomenti che teoricamente potrebbero attirare l’attenzione del pubblico.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago