Francesca De Andrè replica a Gennaro Lillio sui social: tutti i dettagli

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè

Francesca De Andrè, dopo il messaggio di Gennaro Lillio che annunciava la fine della loro relazione, ha voluto raccontare la sua verità

Grande Fratello 16: tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è finita

La storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è iniziata al Grande Fratello 16 qualche mese fa. Lei era fidanzata con Giorgio Tambellini, ma Gennaro ha ammesso comunque di aver preso una cotta per lei. Quando Francesca ha saputo che Giorgio l’aveva tradita ha messo fine alla sua relazione e si è lasciata andare alla passione con Gennaro. Quando il reality è finito Francesca e Gennaro hanno ufficializzato la loro relazione nei programmi di Barbara D’Urso. Tuttavia, a distanza di qualche mese le cose sono cambiate.

Gennaro Lillio: ‘Con Francesca è finita’

C’era aria di crisi già da una settimana. Infatti, tra Francesca e Gennaro ci sono stati dei silenzi e delle frecciatine social che facevano pensare al peggio. Il napoletano ha parlato di aggressioni, mancanze di rispetto e tradimenti. Pochi giorni dopo Gennaro ha annunciato la rottura definitiva con una Instagram Story. (Continua dopo la foto)

Alla fine del suo messaggio Gennaro ha postato la prova che Francesca ha iniziato a seguire il suo ex, Giorgio Tambellini, su Instagram. In molti hanno pensato che la causa fosse lui, ma la stessa Francesca De Andrè è intervenuta subito dopo per dare la sua versione dei fatti.

Francesca De Andrè replica a Gennaro Lillio

Poco dopo il messaggio pubblico di Gennaro, anche Francesca ha scritto delle cose per poter dare la sua versione di quanto successo. Infatti, la nipote del famoso cantautore Fabrizio non avrebbe voluto parlarne sui social, ma dopo le affermazioni, secondo lei non vere, di Gennaro, ha voluto precisare qualcosa. Ad esempio, il fatto che non è stato Gennaro a lasciarla. Ecco le sue parole:

Mi sono presa del tempo per riflettere e purtroppo mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali, incompatibili, ci hanno portato a non capirci sotto troppi aspetti. Mi dispiace leggere frasi dettate da rabbia, quali il voler far sapere di essere stato lui a prendere la decisione e altri giudizi affrettati. Potrei dimostrare che non è così ma lascio fare perché non sono queste per me le cose importanti.

Poi nessuna parola di rabbia o rancore nei suoi confronti:

è un ragazzo d’oro che merita il meglio e il suo meglio mi sono resa conto che non posso essere io

Infine, Francesca ha voluto spiegare il perché ha voluto “seguire” di nuovo Giorgio Tambellini su Instagram. Ecco la sua motivazione:

Non ho mai più avuto un confronto con Giorgio, cosa che non mi appartiene, ma per rispetto alla persona con la quale stavo l’ho fatto. Una volta passato l’uragano io credo ci si debba sempre confrontare, anche se è finita, dando il giusto valore ad una storia di un anno.

Francesca crede sia opportuno seguire quello che vuole fare, piuttosto di accontentare gli altri, soprattutto per poter stare bene con se stessa, come ha scritto alla fine della Instagram Story. Voi che cosa ne pensate?