Spettacolo

Eliana Michelazzo ha trovato l’amore, Simone Coppi addio: ecco chi è

Dopo il Pamela Prati Gate, lo scandalo che l’ha travolta e di cui è stata protagonista indiscussa, soprattutto nei salotti tv di Barbara D’Urso, Eliana Michelazzo torna a far parlare di se in questo torrido agosto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è in vacanza ad Ibiza, e le cose sembrano andare proprio per il verso giusto, dopo il terremoto mediatico da cui è stata investita per mesi e mesi.

Lo scoop su Eliana Michelazzo

La 38enne, secondo quanto riportato dalla pagina Instagram VeryInutilPeople.it, pare abbia ritrovato l’amore. Lui si chiama Daniele e la conoscenza sarebbe avvenuta grazie ad amici in comune.

E’ dunque archiviata per sempre la sua relazione fittizia con Simone Coppi, l’uomo con cui fintamente è stata fidanzata per quasi 10 anni?Il ragazzo è apparso più volte nelle sue Instagram Stories, ma al momento la diretta interessata non ha nè confermato nè smentito i rumors su una sua presunta storia d’amore.

Il colpo di fulmine per il finto Simone Coppi

Durante lo scandalo di cui è stata protagonista, Eliana Michelazzo ha ammesso di aver preso una cotta per il finto Simone Coppi, ovvero il modello svizzero Stephan Weiler. La rivelazione in diretta tv non ha però colto il segno: l’uomo non ha mai ricambiato l’interessamento della giovane, anzi. In più occasioni ha tenuto a ribadire che lei non potrebbe mai rappresentare il suo ideale di donna e che non nutre, e mai potrà, alcun interesse nei suoi confronti, invitandola, inoltre, a porgere le sue attenzioni amorose altrove.

Eliana Michelazzo rifatta?

Intanto dopo lo scandalo in cui è stata coinvolta insieme a Pamela Petricciolo (detta Donna Pamela) e la showgirl Pamela Prati, la Michelazzo sembra aver ripreso le redini della sua vita in mano. In queste settimane è stata coinvolta in una polemica molto accesa. La influencer ha infatti postato una foto nella clinica del chirurgo dei vip Giacomo Urtus. Si è infatti sottoposta ad un intervento di rimodellamento del naso, il rinofiller.

I follower l’hanno attaccata imputandole di essere troppo esibizionista e di non avere la percezione esatta di tutto quello di cui è stata protagonista insieme a Donna Pamela (che intanto, a suo dire, è stata costretta a lasciare l’Italia, secondo fonti si trova ora in Francia) e alla showgirl Pamela Prati. Anche quest’ultima sembra aver cambiato vita, tanto che, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha fatto sapere di essere pronta a girare un film sul caso Mark Caltagirone, che ovviamente vedrà lei come attrice protagonista.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago