Rosa Perrotta, miracoli in casa Tartaglione: ‘Poi dici che papà non fa mai niente’

Rosa Perrotta, miracoli in casa Tartaglione: 'Poi dici che papà non fa mai niente'
Rosa Perrotta, miracoli in casa Tartaglione: 'Poi dici che papà non fa mai niente'

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori da pochissime settimane e la loro vita si è arricchita improvvisamente di gioia e amore. Il piccolo Domenico ha portato una ventata di ‘miracoli’ in casa Tartaglione. Infatti, nella giornata del 13 agosto, Rosa ha pubblicato un post molto simpatico attraverso le sue IG Stories.

Pietro Tartaglione si rimbocca le maniche

Da quando Domenico è venuto alla luce, suo padre Pietro Tartaglione si è dato da fare anche per non far stancare ulteriormente la sua amata Rosa Perrotta. Ed ecco che nella serata di ieri (12 agosto), l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è rimboccato le maniche ed ha sbrigato una serie di operazioni sorprendenti.

Al termine di esse, ha scritto un messaggio spiritoso su di un foglietto recante una lista delle faccende di casa che ha svolto. (Continua dopo la foto).

Rosa Perrotta, miracoli in casa Tartaglione: 'Poi dici che papà non fa mai niente'
Rosa Perrotta, miracoli in casa Tartaglione: ‘Poi dici che papà non fa mai niente’

Dallo sparecchiare la tavola al sistemare tutta la cucina, Pietro Tartaglione si è prodigato anche a mettere a posto i vestiti di Rosa Perrotta. Ha persino lavato il bagno, buttato la spazzatura, steso i panni, lavato i piatti, sistemato il salone. Non ha trascurato neanche di sistemare le ‘cosine’ di ‘Nespolino’.

Rosa non ha potuto non postare tutto ciò sul suo account ufficiale scrivendo ‘Quando papà si sente in colpa…’. Insomma, tale gesto lo rende un vero e proprio uomo di casa e dimostra amore verso la sua famiglia! Il messaggio finale ha fatto scappare un sorriso ai numerosi seguaci della coppia:

‘Poi dici che papà non fa mai niente’

Commovente messaggio di Rosa Perrotta al piccolo Domenico

Intanto la coppia continua a riscuotere consensi sui social anche se gli hater non mancano mai. C’è chi non approva il fatto che la Perrotta continui a esporre suo figlio Domenico su Instagram. A dispetto di tutto ciò mamma Rosa continua a seguire il suo cuore. (Continua dopo la foto).

In questi ultimi giorni è apparsa una Stories davvero bellissima raffigurante madre e figlio stesi sul letto. A colpire maggiormente è il messaggio pieno d’amore che l’ex tronista di Uomini e Donne a trascritto per Dodo. Non vuole chiudere occhio per non perdersi lo spettacolo che è suo figlio. Vorrebbe stare sveglia tutta la vita per guardarlo e proteggerlo con il suo sguardo. Insomma, la mamma è sempre la mamma.