Uomini e Donne: Teresa Cilia torna sui social e fa una promessa

Teresa Cilia tronista a Uomini e Donne

Teresa Cilia, dopo giorni di silenzio, è tornata sui social facendo una grande promessa a chi la segue e a chi ha seguito lo scontro con Raffaella Mennoia

Uomini e Donne: scontro tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

La settimana scorsa c’è stato uno scontro infuocato sui social tra due volti noti di Uomini e Donne. A seguito di un battibecco tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, l’ex tronista Teresa Cilia si è scagliata duramente contro l’autrice del trono classico dell’amata trasmissione di Maria De Filippi.

Secondo lei, Raffaella non è professionale e strumentalizza persone e storie all’interno del programma, all’insaputa degli altri. Teresa ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti per poter far capire il suo punto di vista. Innanzitutto ha parlato di un qualcosa che le è stato fatto personalmente. Poi ha parlato del fidanzamento della Mennoia con Jack Vanore, secondo lei avvenuto mentre Jack si trovava sul trono.

Infine, ha detto che Raffaella quando sa la verità su una persona (se è fidanzata, se sta ingannando la redazione o simili) non lo dice ma aspetta, in modo da poter sfruttare le cose a suo favore. Ovviamente Raffaella si è difesa da tutto questo e ha detto di essere sicura di aver fatto soltanto del bene con il suo lavoro, anche aiutando di tasca propria. Tuttavia, entrambe si sono ritirate nel silenzio.

Teresa Cilia promette: ‘Approfondiremo l’argomento’

Dopo qualche giorno di silenzio, mentre Raffaella continua a non dire nulla, Teresa Cilia è tornata sui social. Per prima cosa ha ringraziato tutte le persone che le hanno scritto esprimendo stima e fiducia nei suoi confronti, poi ha fatto una promessa. Ecco le sue parole:

Non vi deluderò e approfondiremo l’argomento

Questo significa che presto dirà tutto quello che sa? Ricordiamo che Teresa ha parlato di una cosa che Raffaella le ha fatto di cui però non poteva ancora dire i dettagli perché erano coinvolte altre persone. Nel frattempo sia Teresa che Raffaella hanno parlato di avvocati e denunce.

Volti noti in difesa di Raffaella Mennoia

Sono molti i volti noti di Uomini e Donne che, a seguito di questo scontro, hanno deciso di difendere Raffaella. Si tratta, ad esempio, di Gianni Sperti, Jack Vanore, Karina Cascella, Andrea Zelletta, Lorenzo Riccardi, Francesca Del Taglia, Giulia De Lellis.