Grande Fratello Vip 4: nel cast due volti noti di Uomini e Donne

Si mormora che nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip ci possano essere due personaggi provenienti da Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip 4: le ultime indiscrezioni

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata affidata ad Alfonso Signorini che lo condurrà apportando dei significativi cambiamenti. Non solo perché si tratta di una conduzione al maschile, per la prima volta, ma anche per il cast.

A novembre, infatti, si dice che non ci saranno opinionisti fissi, ma in ogni puntata ci saranno persone diverse, ex protagoniste del reality. In questo modo le opinioni e le dinamiche cambieranno di volta in volta. In questi giorni ci sono molte indiscrezioni che riguardano anche i partecipanti.

Due volti noti di Uomini e Donne nella Casa

Nuovo Tv ha lanciato una nova indiscrezione sul Grande Fratello Vip 4. Secondo la rivista di Riccardo Signoretti, pare che parteciperanno anche due volti noti del programma di Maria De Filippi. Si tratta di Lorenzo Riccardi e Andrea Melchiorre. (Continua dopo la foto)

Non è la prima volta che gli autori del Grande Fratello mettono gli occhi sui ragazzi di Maria De Filippi. Nella prima edizione del reality c’erano Costantino Vitagliano e Andrea Damante. Nella seconda Giulia De Lellis e Luca Onestini, nella terza Francesco Monte. 

Andrea Melchiorre ha corteggiato qualche anno fa Valentina Dallari, che lo ha scelto. Tuttavia, la loro storia non è durata molto. Lorenzo Riccardi, invece, prima ha corteggiato Ludovica Valli, Nilufar Addati e Sara Affi Fella, poi è diventato tronista e lo scorso febbraio ha scelto Claudia Dionigi. Vi piacerebbe rivederli nella Casa del Grande Fratello Vip?

Le parole di Claudia Dionigi

Quando si è diffusa l’indiscrezione che vedeva Lorenzo Riccardi uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4, lo stesso non ha voluto commentare. Invece, la sua fidanzata Claudia ha detto qualcosa in più. L’ex corteggiatrice ha affermato che se dovesse partire per la nuova avventura starà “tutto il giorno attaccata alla tv”.

Per ora, però, nessuna conferma. Lorenzo e Claudia hanno preso casa insieme a Latina e convivono da qualche mese. La loro storia va avanti a gonfie vele e Claudia ha già parlato di eventuali piccoli “cobrini”, dal soprannome di Lorenzo che è “il cobra”.