Francesca Fialdini irriconoscibile, rughe e macchie in i: la foto senza trucco spiazza tutti

Francesca Fialdini pronta per A ruota libera

Francesca Fialdini si sta godendo ancora dei giorni di vacanza in attesa di tornare in televisione. Dopo l’esclusione insieme al collega Tiberio Timperi da La vita in diretta, la conduttrice toscana è pronta ad affrontare una nuova avventura televisiva.

Da metà settembre, dopo Domenica In di Mara Venier, la donna sarà al timone di A ruota libera, un talk che si occuperà di  storie vita quotidiana. Mentre il contenitore pomeridiano di Rai Uno è stato affidato a Lorella Cuccarini e il giornalista Alberto Matano. Nelle ultime ore, però, sul web circola una foto della Fialdini senza trucco. Nell’immagine in questione i fan faranno fatica a riconoscere Francesca perché è irriconoscibile.

La conduttrice di Rai Uno irriconoscibile 

Anche Francesca Fialdini ha deciso di mostrarsi sui social senza un filo di make, in poche parole in versione acqua e sapone. Tuttavia la donna è sempre molto affascinante anche se sono evidenti delle macchie e delle rughe in viso.

E’ palese che nessuno è perfetto, quindi una mano di trucco è utile a tutti per nascondere dei difetti. Soprattutto per coloro che come l’artista toscana si mostrano davanti alle telecamere. (Continua dopo la foto)

Francesca Fialdini irriconoscibile

Francesca Fialdini e la volontà di non volere dei figli 

In una recente intervista rilasciata al magazine Diva e Donna, Francesca Fialdini ha rivelato il vero motivo per la quale ha scelto di non avere temporaneamente dei figli suoi. La conduttrice di A ruota libera ha detto che per il momento è molto concentrata sulla carriera e di essere concentrata sulla sua vita professionale. L’ex collega di Tiberio Timperi ha confessato questo:

“Penso di essere un modello di donna contemporanea che magari è più facile trovare altrove, per esempio in Francia o in altri paesi esteri. In Italia siamo ancora troppo indietro. Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del paese le guarda con diffidenza e sospetto. L’amore ben venga ma non deve essere un’imposizione legata all’età“.