Francesca De Andrè svela sui social: “Io e Giorgio Tambellini ci siamo confrontati” (Foto)

Francesca De André arrabbiata al Grande Fratello 16

Francesca De Andrè è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. All’interno della casa più spiata d’Italia è stata spesso al centro delle polemiche e delle dinamiche ne che sono scaturite.

Proprio durante la sua ultima esperienza televisiva ha scoperto di essere stata tradita da quello che era il suo fidanzato Giorgio Tambellini. Lei a sua volta, si è avvicinata a Gennaro Lillio, con il quale ha intrapreso una storia d’amore appena usciti dalla casa del Grande Fratello.

E’ notizia di pochi giorni fa che tra Francesca De Andrè e il modello napoletano la storia sia finita. Non hanno chiarito quale sia stato il motivo, ma la nipote d’arte ha svelato sui social che ha avuto un incontro con l’ex fidanzato, Tembellini.

La storia d’amore tra Francesca e Gennaro Lillio

Francesca De Andrè sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello ha mostrato grande interesse per Gennaro Lillio. A seguire ha dovuto affrontare i suoi fantasmi in particolare a causa del fidanzato Giorgio Tambellini. Dopo aver scoperto che quest’ultimo l’aveva tradita, la ragazza è scoppiata in lacrime e per diversi giorni è stata nervosa e poco trattabile. Di tutta risposta Francesca De Andrè si è consolata tra le braccia del bel napoletano.

Il carattere irascibile della nipote d’arte in più di un’occasione ha fatto fare un passo in dietro al ragazzo. In particolare dopo l’ultima puntata del reality, Francesca ha dato il peggio di scagliandosi contro Gennaro Lillio e aggredendolo verbalmente.

Fortunatamente dopo la tempesta è sempre arrivato il sereno. Francesca De Andrè e  Gennaro Lillio si sono scambiati baci, attenzioni e carezze. Nonostante i tanti dubbi sollevati da opinionisti e fan del programma, i due hanno deciso di continuare la loro frequentazione anche lontano dalle telecamere. Molto attivi sui social per alcune settimane hanno postato quotidianamente immagini della loro vita.

Solo pochi giorni fa i due hanno svelato che la loro storia d’amore è arrivata al capolinea. La notizia ha creato moltissime polemiche, in particolare sui social, dove tutti coloro i quali li hanno sempre criticati ora hanno trovato conferma ai loro sospetti.

Francesca De Andrè ha incontrato Giorgio Tambellini

Francesca De Andrè ha parlato sui social della fine della sua storia d’amore con Gennaro Lillio. La nipote d’arte ha anche raccontato del fatto che ha incontrato il suo ex chiacchieratissimo fidanzato Giorgio Tambellini. Il motivo? semplice per un confronto. Ovviamente le male lingue hanno criticato anche questo comportamento, ma lei ha sottolineato che in questo momento della sua vita sente il bisogno di stare da sola, un modo per ritrovare il suo equilibrio.