Lorella Cuccarini e il grave lutto nazionale a poche ore da Grand Tour di Linea Verde

Lorella Cuccarini

Secondo appuntamento di Grand Tour di Linea Verde con Lorella Cuccarini

Stasera, martedì 13 agosto alle ore 21:25 su Rai Uno va in onda il secondo appuntamento di Grand Tour di Linea Verde. Una puntata speciale quella di oggi per recuperare quella che no è stata trasmessa venerdì scorso.

Ovviamente alla guida del programma troveremo ancore una volta Lorella Cuccarini. Si tratta di viaggio in cinque episodi di una trasmissione che ha lo scopo di far vedere agli italiani la bellezza della Penisola in cui vivono con posti magici e unici.

Oltre alla soubrette romana, in questo lungo viaggio troveremo anche il giornalista e scrittore Angelo Mellone, e Giuseppe Calabrese, meglio conosciuto come Peppone. La puntata odierna di Grand Tour di Linea Verde porterà il pubblico di Rai Uno da Genova al Monte Rosa, dal mare della Liguria al ghiacciaio alpino del Belvedere.

Il lutto per la prematura morte di Nadia Toffa

Una puntata abbastanza particolare quella odierna di Gran Tour di Linea Verde. Infatti il mondo dello spettacolo italiano è stato colpito da un gravissimo lutto. Purtroppo stamattina verso le 1:40 è venuta a mancare Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene Show. La donna aveva 40 anni e dal 2017 stava combattendo con le unghie e con i denti contro un tumore cerebrale.

La iena era sparita dai social da circa un mese e mezzo gettando nello sconforto tutti i suoi fan. Poi stamattina la notizia che ha dato un brutto risveglio a tutti i gli italiani che le volevano bene. Tra queste anche Lorella Cuccarini che come i suoi colleghi l’ha voluta ricordare sui suoi profili social.

Dove rivedere Grand Tour di Linea Verde

Sarà possibile seguire la trasmissione Grande Tour collegandosi anche al sito internet Rai Play via streaming da Personal Computer, tablet o smartphone o rivedere il tutto qualche ora dopo la messa in onda su Replay. La prossima puntata andrà in onda venerdì prossimo 16 agosto 2019, sempre in prime tv sulla rete ammiraglia della tv di Stato.