‘Lorenzo Fragola sei un fallito’, il cantante rischia grosso

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola, 24 anni e vincitore di X Factor 2014 in squadra con il rapper Fedez, ha fatto molto discutere nelle ultime ore. Il cantante di “Siamo Uguali” ha, infatti, lanciato delle critiche verso il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Il leader della Lega ha, recentemente, visitato Catania, città natia di Fragola. Salvini, negli ultimi giorni, ha fatto parlare di se per aver portato il governo in crisi, lasciando di fatti soli i suoi ormai ex alleati del Movimento 5 Stelle.

Ora, il leghista chiede nuove elezioni in attesa di sapere cosa deciderà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Per quanto riguarda Lorenzo Fragola, invece, è un periodo in cui è passato un pò in ombra, dopo il successo iniziale post-vittoria di X Factor e le presenze al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2015 e 2016. Due edizioni condotte entrambe da Carlo Conti, pronto a tornare in tv a settembre con una nuova edizione di Tale e Quale Show.

L’ultimo successo del cantante ex X Factor risale all’estate 2017, quando ha inciso con Arisa, in collaborazione con Takagi e Ketra, il brano “L’esercito del selfie”. Un brano divenuto molto famoso ed utilizzato anche da molti servizi dei telegiornali, quando si tratta dell’argomento social e dello stesso Salvini, noto per scattarsi selfie con i suoi elettori durante i comizi della Lega.

Fragola insulta Salvini sui social

Lorenzo Fragola ha insultato il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, su Twitter.

“Salvini m***a”

ha detto il cantante in suo post e la risposta di Matteo Salvini, non si è fatta attendere:

“Non piaccio al signor Fragola? Amen. Mi consolerò ascoltando altra musica.
P.S. Lorenzo, canta che ti passa.”

Lorenzo Fragola, però, non si è tenuto la risposta di Matteo Salvini e gli ha fatto dei complimenti ironici riguardo la sua presenza al Papeete, dicendogli:

“TU COME DJ INVECE SEI FORTE”

Le parole di Fragola hanno ricevuto molti like, ma anche molte critiche. Un utente su Twitter è stato durissimo e gli ha detto:

“Defollow immediato, razza di fallito non ti compro più manco mezza canzone, tanto per come ti sei ridotto non credo che ne arriveranno altre.”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!