Cancellato Reazione a Catena, il grave lutto e il comunicato di Marco Liorni (Foto)

Marco Liorni a Reazione a Catena
Marco Liorni a Reazione a Catena

Reazione a Catena: il lutto per la prematura scomparsa di Nadia Toffa 

La puntata odierna di Reazione a Catena, il popolare game del preserale di Rai Uno non sarà la stessa. Infatti l’appuntamento non andrà in onda perché la RAI ha cambiato la programmazione. Quest’oggi al suo posto verrà trasmesso lo Speciale TG1 sulla crisi di governo. Una giornata piena di dolore.

Stamattina, infatti, il mondo dello spettacolo italiano ha perso una grande professionista e soprattutto una grande donna, una guerriera. Ovviamente stiamo parlando della giornalista bresciana Nadia Toffa, morta stamane a soli 40 anni a causa di un tumore cerebrale. Tutti i vip, colleghi e gente comune l’ha ricordata sui social, tra cui anche il padrone di casa di Reazione a Catena, Marco Liorni.

Il commosso ricordo di Marco Liorni nei confronti di Nadia Toffa 

Il conduttore Rai non ha usato nessuna parola per ricordare la collega Nadia Toffa. Marco Liorni ha solamente condiviso sul suo account Instagram uno scatto che mostra la giornalista bresciana con un sorriso smagliante. Anche il presentatore di Italia Sì è rimasto particolarmente colpito dalla prematura morte della iena che da due anni stava combattendo contro un brutto male.

Ovviamente l’iniziativa di Liorni ha commosso tutti coloro che lo seguono sul social network. Quest’ultimi, infatti, hanno tempestato il post di likes e di commenti di cordoglio. (Continua dopo il post) 

Ascolti tv di Reazione a Catena di lunedì 12 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.189.000 spettatori (20.4%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.168.000 spettatori (24.1%). Mentre su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.247.000 spettatori con il 12.1% di share e Caduta Libera Splash 2.108.000 con il 16.5% di share.

Per l’ennesima volta il popolare game show condotto dal sorprendente Marco Liorni ha vinto nettamente contro l’avversario Gerry Scotti. Ricordiamo infine che il quiz show della tv di Stato chiuderà i battenti di questa stagione verso la metà di settembre, non prima di aver mandato in onda il torneo dei campioni. Tra l’altro torneranno le Tre Torri.