‘Sei solo un gran maleducato…’: Caduta Libera, Nicolo Scalfi offeso in pubblico dopo le vittorie nel game di Gerry Scotti (Foto)

Caduta Libera

Caduta Libera: ennesimo attacco ai danni di Nicolò Scalfi

Dopo aver vinto a Caduta Libera Splash, Nicolò Scalfi ha deciso di spendere una parte del montepremi vinto realizzando delle vacanze. Il 21enne universitario, infatti, dopo essersi rilassato con amici nelle isole greche, da una settimana si trova in Romagna. Ricordiamo che nel quiz televisivo del preserale di Canale 5 il ragazzo era riuscito a vincere un bel bottino, ovvero 651 mila euro.

Dopo aver ottenuto la popolarità grazie alla trasmissione di Gerry Scotti, il giovane ha in mente dei nuovi progetti. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni Nicolò ha fatto intendere il suo desiderio di diventare un concorrente alla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel frattempo il 21enne continua a postare Stories direttamente dal suo luogo di vacanza.

Nicolò Scalfi criticato dai leoni di tastiera

Una decina di giorni fa Nicolò Scalfi ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti realizzati in vacanza. Nello specifico lo studente universitario ha fatto vedere a tutti coloro che lo seguono sul social i posti dove si è divertito negli ultimi tempi.

Delle foto che lo ritraggono sopra una barca oppure mentre fissa l’orizzonte. Immagini che sono piaciuti a tantissimi suoi seguaci che lo hanno riempito di complimenti. Ma nello stesso tempo sono giunte pure delle critiche dai detrattori. Una di essi, una ragazza, lo ha accusato di essere un gran maleducato perché non le risponde mai ai commenti e messaggi provati.

Oltre a lei, altri haters lo accusano di essere furbo e di essere stato sempre aiutato da Gerry Scotti, anch’esso finito nel mirino dei leoni da tastiera. Nonostante non sia più nel programma di Canale 5, Scalfi continua lo stesso ad allenarsi facendo dei cruciverba. Forse perché in autunno tornerà a Caduta Libera per il torneo dei campioni? (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Nicolò Scalfi

Ascolti tv di Caduta Libera Splash di lunedì 12 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.189.000 spettatori (20.4%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.168.000 spettatori (24.1%). Mentre su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.247.000 spettatori con il 12.1% di share e Caduta Libera Splash 2.108.000 con il 16.5% di share.