Paola Di Benedetto e Federico Rossi continuano a frequentarsi (di nascosto): le ultime indiscrezioni

Federico Rossi e Paola Di Benedetto
Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi continuano a frequentarsi di nascosto. Ecco le ultime indiscrezioni

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati insieme?

La storia tra Paola e Federico è iniziata l’anno scorso. Lei, ferita dalla storia finita male con Francesco Monte, ha scritto un messaggio su Instagram a Federico dicendo che le canzoni del duo Benji e Fede le stavano tenendo molta compagnia. Da lì è iniziato tutto.

I due si sono visti e hanno iniziato a frequentarsi, fino ad annunciare l’inizio di una relazione fatta di viaggi e momenti di vita quotidiana. Tuttavia, all’improvviso, qualche settimana fa, Paola ha annunciato su Instagram la fine della storia per mancanza di rispetto. Correva voce che Federico l’avesse tradita con Emma Muscat, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Da qualche giorno, però, stanno continuando ad arrivare segnalazioni ai siti di gossip. Pare, infatti, che i due si stiano frequentando di nascosto. Dopo la segnalazione di pochi giorni fa mentre erano a pranzo insieme, ora Paola e Federico sono stati visti a Vicenza mentre mangiavano in un ristorante giapponese e passeggiavano per la città (segnalazione fatta a Il Vicolo delle News). La coppia avrà superato le divergenze? Non rimane che attendere le loro dichiarazioni.

La storia con Francesco Monte

Paola Di Benedetto è diventata molto popolare da quando ha partecipato all‘Isola dei Famosi un paio d’anni fa. Ricordate che cosa è successo?

Mentre il suo ex fidanzato Matteo Gentili faceva interviste nei salotti di Barbara D’Urso per dire quanto si sentiva amareggiato e tradito dal comportamento della ragazza, Paola iniziava un flirt con Francesco Monte. Tra i due è nata subito la passione, poi, fuori dal reality, lui ha capito che Paola non poteva essere l’amore della sua vita dopo Cecilia Rodríguez e l’ha lasciata.

Il gossip della strategia

Intorno alla coppia formata da Paola Di Benedetto e Federico Rossi si è diffuso un gossip molto particolare, ovvero che i due abbiano fatto finta di lasciarsi per far parlare di loro. Infatti, in molti hanno trovato strano che fino al minuto prima continuavano a mostrarsi sui social, a pubblicare foto e a scambiarsi like e poi sia tutto finito. Voi che cosa ne pensate?