‘Vergognati, mostri il c*lo pure oggi..?’: Chiara Ferragni umiliata per non aver rispettato il lutto (Foto)

Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti
Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti

Chiara Ferragni e le vacanze ad Ibiza con Fedez e Leone

Come tutti ben sanno, seguendo i profili social di Chiara Ferragni e Fedez, quest’ultimi si stanno rilassando e divertendo ad Ibiza. Ovviamente con l’influencer e il rapper c’è il loro figlioletto Leone Lucia e alcuni amici.

Qualche ora fa la fashion blogger ha postato un nuovo scatto suo suo account Instagram scatenando una serie di polemiche da parte degli haters. La ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli. (Continua dopo il post)

La fashion blogger nella bufera

Nella mattinata di martedì 13 agosto 2019 Chiara Ferragni ha condiviso uno scatto abbastanza sensuale. Nello specifico la moglie di Fedez è in bikini e occhiali da sole e messa a cavalcioni in riva al mare. Uno scatto che ha scatenato lo sdegno da parte di diversi utenti web.

La ragione? Stamattina l’Italia si è svegliata con una tremenda notizia, ovvero la morte della giornalista bresciana Nadia Toffa. Quest’ultima aveva 40 anni e da due stava combattendo con le unghie e con i denti contro un tumore cerebrale che purtroppo ha avuto la meglio. Quindi l’iniziativa dell’influencer è sembrata del tutto fuori luogo in una giornata del genere. La donna poteva evitare e magari postare lo scatto in questione in un’altra occasione. Ecco un paio di commenti schifati dei detrattori:

“Ti ho sempre ammirato, ma un post x la Toffa invece del sedere? Ammetto che magari molti la pensano e soffrono e non scrivono nulla perché a poco serve, ma boh io almeno x oggi avrei risparmiato”; “oggi si poteva anche evitare…”.

(Continua dopo la foto)
Critiche a Chiara Ferragni

Lo scontrino salato

Nelle ultime ore sul web circola una foto di Fedez e la Ferragni mentre leggono il conto. Nella foto in questione, apparsa nelle Stories, la coppia stringe fra le mani lo scontrino dopo averlo appena letto. La nota influencer cremonese ha mostrato un’espressione abbastanza perplessa ed infastidita, anche il marito Fedez non è sembrato del tutto contento.