Francesco Chiofalo: ‘Vado a convivere con Antonella. Selvaggia? Per me non esiste più’

Francesco Chiofalo ha annunciato la convivenza con Antonella Fiordelisi. L’ex tentatore di Temptation Island Vip non ha risparmiato qualche commento sulla sua ex fidanzata Selvaggia Roma

Temptation Island: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi vanno a convivere

Francesco Chiofalo è diventato popolare dopo aver partecipato a Temptation Island con la fidanzata Selvaggia Roma. In quel frangente tra loro le cose non sono andate molto bene e il loro tira e molla si è protratto anche negli studi di Uomini e Donne. A distanza di qualche tempo, archiviata definitivamente la storia con Selvaggia, Francesco ha anche partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip come tentatore.

Qualche mese dopo Francesco ha scoperto di avere un tumore al cervello per il quale è stato operato d’urgenza. In quel periodo si è avvicinato molto ad Antonella Fiordelisi. Lei era una tentatrice nel villaggio delle fidanzate nella stessa edizione di Temptation Island a cui aveva partecipato anche lui e da allora erano rimasti in buoni rapporti. Alla fine tra loro è nato un sentimento e a distanza di 5 mesi dal primo appuntamento, ora sono pronti per andare a convivere.

Francesco e Antonella: convivenza a Roma

Francesco Chiofalo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha confessato la decisione di andare a convivere con Antonella. Lei si trasferirà a Roma e andranno a vivere in un appartamento nel centro storico da settembre. Interrogato su che cosa l’ha colpito di Antonella, Francesco ha risposto:

Tutto mi ha fatto innamorare di Antonella. Lei è una bellissima ragazza, molto timida e riservata, ma con una grande personalità. Mi ha conquistato con la sua dolcezza.

La coppia, infatti, si mostra felice e complice sui social e corre voce che siano in trattative per partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi. Questa sarebbe la terza partecipazione di Francesco.

Le dichiarazioni su Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non si sono lasciati molto bene e in occasione dell’operazione di Francesco, Selvaggia aveva rilasciato qualche dichiarazione contro il suo ex fidanzato. Lenticchio, così come lo soprannominava lei, non ha avuto problemi a parlarne e a mettere un punto alla situazione. Ecco le sue parole:

Per me lei è come se non esistesse. Quando ho scoperto di avere un tumore, Selvaggia ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti, mi ha quasi augurato la morte. La nostra è stata una relazione adolescenziale: abbiamo commesso errori, ma c’è poco da scherzare quando uno dei due sta rischiando la vita. Io con lei ho chiuso per sempre.

Ricordiamo che Francesco, a seguito dell’operazione per asportare il tumore, ha riportato delle conseguenze. Infatti, non ha più la sensibilità ad una gamba e non riesce più a guidare. Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Francesco Chiofalo?