Nadia Toffa, la morte non ferma gli haters: gravi insulti alla Iena (Foto)

Nadia Toffa è morta, ecco quando si terranno i funerali e la camera ardente
Nadia Toffa è morta, ecco quando si terranno i funerali e la camera ardente

Mentre tutti i colleghi e familiari piangono la morte di Nadia Toffa, alcuni haters non si sono fermati nemmeno davanti al suo triste addio

Nadia Toffa come tutti sanno ha combattuto fino all’ultimo minuto contro quel maledetto male che l’ha portata via poche ore fa. La Iena di Italia 1 è deceduta alle 7.39 del 13 agosto lasciando un vuoto incolmabile.

Nadia non ha mai mollato e fino ad oggi non aveva mai perso la speranza di guarire. Purtroppo, dai social oltre tanti messaggi di affetto e solidarietà alla famiglia sono arrivati anche tantissimi insulti. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

La cattiveria degli haters

Nemmeno la morte ha fermato la cattiveria di alcuni haters nei confronti di Nadia Toffa. La conduttrice televisiva in vita era stata spesso vittima di insulti e critiche sul web. Nel dettaglio molti leoni da tastiera hanno incolpato la Iena di speculare sulla sua malattia per farsi pubblicità. La Toffa quindi oltre a combattere contro il suo male come lo chiamava lei fino ad oggi ha dovuto lottare anche contro la cattiveria della gente. Ma cosa è successo adesso da alzare un nuovo polverone? Continua dopo la foto.

Nadia Toffa, la morte non ferma gli haters: gravi insulti alla Iena
Nadia Toffa, la morte non ferma gli haters: gravi insulti alla Iena

Nelle ultime ore, subito dopo la scomparsa di Nadia Toffa è stata tirata in ballo l’agenzia funebre Taffo, celebre per alcune sue campagne. “Qualcuno ha utilizzato il nostro nome per pubblicare post meschini sulla morte di Nadia Toffa”, hanno fatto sapere dalla direzione. Con un post su Facebook l’agenzia in questione si è dissociata da ogni tipo di critica nei confronti della defunta affermando il proprio sdegno per quanto sta accadendo.

Qualcuno ha utilizzato il nostro nome per creare post meschini sulla morte di Nadia, seguiranno denunce.

La lunga battaglia di Nadia Toffa

Nadia Toffa tempo fa si è trovata al centro di una grande polemica dopo aver affermato sempre sui social che avere il cancro è un dono. Nelle sue parole l’ex conduttrice de Le Iene voleva spiegare cosa significasse combattere contro un male così cattivo e come una malattia può cambiare in meglio una persona.

Purtroppo, all’affermazione non è stata capita da molti e anche in quel caso fu presa di mira da tantissimi hates. Il suo modo di affrotnare la sua dura battaglia forse dava fastidio a qualcuno o peggio faceva paura. Perche Nadia come ricordano gli amici e i suoi colleghi oltre ad essere una donna era una grande guerriera e come i gradi guerrieri non si arrendono mai.