‘Basta, mi hai ferito troppo…’: Riccardo Fogli, la clamorosa decisione sul suo futuro

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli

Riccardo Fogli prende una decisione clamorosa: niente più televisione

Riccardo Fogli ha rilasciato una nuova intervista e lo ha fatto attraverso il magazine di gossip DiPiù Tv. Il cantante dei Pooh è tornato a parlare della sua difficile esperienza come naufrago alla 14esima edizione de L’Isola dei Famosi. L’artista ha fatto una rivelazione clamorosa, ovvero la sua intenzione di dire basta alla televisione.

“Sì, al massimo accetterò di cantare in qualche programma di musica, un mordi e fuggi”,

ha confidato l’uomo. Quest’ultimo non vuole più avere a che fare col piccolo schermo, quindi né ospitate nei salotti o partecipazioni a reality show.

“Ho già dato!”

ha ribadito Fogli alla rivista. Ricordiamo che quest’ultimo era stato coinvolto in uno scandalo riguardante la moglie Karin Trentini che si presumeva l’avesse tradita. Uno scoop tirato fuori dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

L’esperienza del cantante dei Pooh a L’Isola dei Famosi 14

Nel corso della lunga intervista per DiPiù Tv, Riccardo Fogli ha parlato dei momenti difficili che ha vissuto in Honduras dopo aver visto il video di Corona. Il cantante dei Pooh ha sempre creduto alle parole dette dalla moglie Karin Trentini, ma sul web se ne sono scritte di tutti i colori. Resta il fatto che l’artista ci è rimasto malissimo:

“Erano menzogne alle quali non ho mai creduto”.

Dopo essere tornato in Italia è bastato guardare negli occhi la sua dolce metà per rendersi conto che tutto quello che era stato scritto in giro era vero.

Riccardo Fogli e Karin Trentini innamorati più che mai 

Come accennato prima, Riccardo Fogli ha detto addio al piccolo schermo ma ora è pronto a passare dei giorni di relax con la moglie Karin Trentini e la loro figlioletta. Stando alle dichiarazioni che il cantante ha fatto alla rivista di gossip DiPiù Tv, lui e la sua dolce metà si amano alla follia e sembra che non sia successo nulla. Inoltre l’artista dei Pooh le ha dedicato una canzone.