Michelle Hunziker torna in tv con Striscia la Notizia e Amici Vip: novità e date

Michelle Hunziker torna in tv con Striscia la Notizia e Amici Vip: novità e date
Michelle Hunziker torna in tv con Striscia la Notizia e Amici Vip: novità e date

Michelle Hunziker è pronta a tornare in tv con Striscia la Notizia! Per lei sarà un’altra annata rovente, non solo sarà impegnata nel tg satirico di Canale 5 ma sarà anche alla conduzione di ‘Amici Vip’. Attraverso un’intervista concessa al settimanale ‘Chi’ (in uscita oggi 14 agosto), la biondissima conduttrice ha svelato le date di partenza di questi due programmi e tutte le novità in merito. Scopriamole tutte!

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia, ecco quando

La bella e simpatica Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista a ‘Chi’. Attraverso il settimanale ha svelato alcuni particolari succulenti su quello che vedremo prossimamente. Dunque, partiamo subito informandovi che Striscia la Notizia tornerà a deliziare le serate di milioni di italiani il prossimo 23 settembre. Alla conduzione ovviamente ci sarà Michelle Hunziker la quale sarà affiancata dal simpaticissimo Ezio Greggio. Il telegiornale di Antonio Ricci andrà in onda nell’Access Prime Time, come al solito.

A settembre dovremmo vedere la moglie di Trussardi in prima serata al timone di ‘Amici Vip‘. Questa nuova ed entusiasmante edizione sarà composta da sei serate e a concorrere saranno varie celebrità che sinora hanno nascosto al pubblico le loro passioni per il canto, il ballo e la recitazione. Per ora sembra essere ufficiale la presenza dell’ex giudice di MasterChef, Joe Bastianich.

In attesa di scoprire i nomi dei vip che parteciperanno ad Amici, anche Teresa Langella si sarebbe candidata. Tempo fa, attraverso un’intervista concessa a ‘DiPiù Tv’, l’ex tronista ha rivelato che le piacerebbe esibirsi all’interno del programma o magari approdare a XFactor.

Intanto Michelle si trova sui monti con il marito

In attesa di riprendere a lavorare, Michelle Hunziker si rilassa in montagna insieme al marito Tomaso Trussardi e alle loro figlie Sole e Celeste. In questo momento si trovano sulle Dolomiti e, dagli scatti di ‘Chi’, sembrano rigenerati dalle precedenti fatiche. Le loro vacanze sono riportate anche all’interno del profilo Instagram della Hunziker. (Continua dopo la foto).

Per Michelle la montagna stessa è un insegnamento di vita che vuole trasmettere alle sue piccoline. La bellissima conduttrice è consapevole che i bambini non amano la fatica e camminare ma devono imparare che per ottenere qualcosa devono ‘scarpinare’. Insomma, niente di più vero.