Alessandra Amoroso, fisico esagerato in bikini: lato B perfetto [FOTO]

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso ha compiuto 33 anni e si può dire che non è mai stata così bella. La cantante salentina ha festeggiato il suo anniversario di nascita tra le braccia del compagno Stefano Settepani.

La foto in costume di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è solita postare immagini sul suo profilo privato Instagram. In questa lunga e torrida estate ha pubblicato vari scatti in costume. Le immagini esaltano la sua invidiabile ed impeccabile forma fisica: pancia scolpita e piatta, muscoli tonici, addominali perfetti e un lato B scolpito. Frutto di un’intesa esercitazione fisica a cui si è sottoposta l’ex cantante di Amici nel corso di questi ultimi anni.

Chi è il fidanzato Stefano Settepani

Stefano Settepani, 44 anni, è l’uomo che da quattro anni è al fianco di Alessandra Amoroso e non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo, anzi. L’uomo è infatti il produttore esecutivo di Amici, il talent show targato Maria De Filippi (collabora alla produzione di programmi come ‘Tu sì que vales‘ e il people show ‘C’è posta per te‘) Ha alle spalle un matrimonio naufragato dal quale sono nati tre figli.

Stefano e Alessandra si sono conosciuti per la prima volta negli studi di Amici, pare che la cantante fosse andata a salutare i colleghi ed il destino ha voluto che li ci fosse anche il suo futuro compagno. Per la coppia, come raccontato più volte dalla diretta interessata è stato un reciproco colpo di fulmine. Da allora non si sono più lasciati.

Il matrimonio nell’aria

Durante questi quattro anni di amore, i rumors su un presunto matrimonio si sono susseguiti vorticosamente. Pettegolezzi che però la cantante è sempre stata costretta a smentire a gran voce. L’artista, in una recente intervista, ha precisato di volere una famiglia e dei figli, ma che per il momento ancora non se ne parla. Dunque i fiori d’arancio sono ancora lontani, i fan più romantici dovranno attendere ancora un pò.

Il rapporto con Maria De Filippi

Alessandra Amoroso ha stretto un rapporto speciale con Maria De Filippi. Le due sono molto unite e complici, tanto che, la vincitrice di Amici 2009, l’ha più volte definita una seconda mamma. La padrona di casa le è stata accanto durante tutto il suo percorso all’interno del reality.

Un’avventura bella ed intensa che però Alessandra ha vissuto in maniera non serena: la ragazza ha più volte pensato di abbandonare lo show a causa della distanza dalla sua famiglia e della paura di non potercela fare. Un’idea che “mamma Maria” ha saputo tenere a bada, controllando le sue paure e regalandole sempre una parola di conforto per poter andare avanti.