Luciana Littizzetto come non l’avevate mai vista: bikini nero e fisico mozzafiato (Foto)

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto e il lavoro

Senza ombra di dubbio Luciana Littizzetto è una delle attrici comiche più apprezzate del nostro Paese. Da anni ha una vetrina fissa a Che Tempo Che Fa, il contenitore domenicale condotto da Fabio Fazio. Ricordiamo che dalla prossima stagione il programma non andrà in onda più su Rai Uno ma sulla seconda rete. Negli ultimi tempi la donna è finita al centro dell’attenzione per via del gossip.

La comica torinese parla dell’ex compagno e dei loro due figli

Ebbene sì, dopo 22 anni Luciana Littizzetto e il suo storico compagno Davide Graziano hanno chiuso la loro relazione sentimentale. I due hanno in comune due figli adottivi, perché la comica piemontese non ha potuto avere dei figli tutti suoi.

“Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante”,

ha dichiarato la torinese nel corso di una recente intervista la magazine Gente. Inoltre parlando della fine della sua storia con l’ex batterista del gruppo Africa Unite, Lucianina ha detto questo:

“Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Io pretendo il dissenso leale. Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola“.

Luciana Littizzetto: le foto in bikini fanno il giro del web

Siamo soliti vedere Luciana Littizzetto con un abbigliamento normale e formale. Di recente, invece, la rivista Oggi, diretta da Umberto Bridani ci ha mostrato un altro aspetto dell’attrice comica.

Nello specifico ha mostrato la 54enne in bikini nero mentre passeggia in spiaggia. Nonostante non sia più una ragazzina l’artista piemontese ha un fisico davvero impeccabile. Ecco lo scatto in questione che è diventato virale:

Luciana Littizzetto al mare con tanto di bikini nero