Wanda Nara co-conduttrice di Tiki Taka, ma Pardo non vuole

Wanda Nara
Wanda Nara

È un periodo delicato per Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi. I due sono in attesa di scoprire la loro destinazione, presto dovrebbero lasciare l’Inter e Milano. E mentre i vari rumors sul calciomercato si susseguono senza freni, la showgirl bionda avanza ulteriori richieste. Alle pagine di ‘Chi‘ del 14 agosto si apprende che Wanda vorrebbe condurre Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco! Ma quello che desta maggiormente scalpore è la risposta di Pierluigi Pardo.

Wanda Nara avrebbe chiesto di condurre insieme a Pardo

All’interno dell’ultimo numero di ‘Chi’ uscito in questa settimana, si apprende che Wanda Nara vuole dare una smossa alla sua carriera di showgirl, agente e wags. La donna vorrebbe strappare il programma ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco‘ dalle mani dell’attuale conduttore Pierluigi Pardo. Nel dettaglio, la moglie di Mauro Icardi vorrebbe co-condurre lo show poiché stanca di essere una semplice ‘ospitata’.

In attesa di una risposta certa da parte della redazione di Tiki Taka, quel che è abbastanza certo è che la notizia non farà piacere a Pierluigi Pardo. Quest’ultimo, tempo fa, aveva già fatto sapere di non voler dividere il programma con qualcun altro.

Ma Wanda Nara è Wanda Nara e molto spesso riesce ad ottenere quello che vuole. Tutto dipenderà anche dal futuro di suo marito il quale non rientra più nei progetti dell’Inter. Ricordiamo che le riprese di Tiki Taka vengono effettuate presso lo Studio 11 del centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese (Milano).

Torna in tv Tiki Taka dal 25 agosto su Italia 1

Intanto, in vista del ritorno del campionato italiano di Serie A, presto rivedremo lo show nuovamente sul piccolo schermo. La data è prevista per domenica 25 agosto sempre su Italia 1. Ebbene, in quest’ultime ore Mediaset ha fatto sapere che si tratta di un appuntamento speciale e che saranno presenti svariati ospiti. In questa puntata si analizzeranno le partite disputate nella prima giornata di campionato e si farà luce su eventuali avvenimenti importanti della Serie A.

Il programma sportivo riscuote abbastanza successo e c’è da scommettere che sarà così anche per quest’anno. Pierluigi Pardo dividerà il suo Tiki Taka con Wanda Nara? Non resta che attendere lo sviluppo della vicenda.