Erica Piamonte e Taylor Mega: messaggi romantici tra le ex gieffine

Erica Piamonte,
Erica Piamonte, legame indissolubile con Taylor Mega

Erica Piamonte e Taylor Mega continuano a scambiarsi teneri messaggi su Instagram. Le due ex gieffine, hanno instaurato un’amicizia speciale e particolare all’interno della casa del Grande Fratello, un rapporto che è poi continuano anche a telecamere spente al di fuori della trasmissione.

Le dichiarazioni di Taylor Mega

Le due ragazze continuano a lasciarsi dei dolci messaggi sui rispettivi profili sociale. La fiorentina, ha infatti pubblicato a margine di uno scatto della giunonica bionda, una frase in cui dichiara pubblicamente di avvertire la sua mancanza.

I fan più romantici sognano una storia d’amore tra le loro beniamine, peccato però che entrambe hanno al momento smentito questa possibilità. Le modelle hanno infatti ribadito di essere solamente due semplici e grandi amiche e nulla più.

Il nuovo fidanzato di Tylor Mega

I rumors sono stati allontanati in particolar modo da Tylor Mega, la quale pare sia attualmente fidanzata con il ricchissimo Hormoz Vasfi. Lui è un multimilionario di origini iraniane, ed è considerato uno degli uomini economicamente più potente del Medio Oriente. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, lui le avrebbe dato in dono un preziosissimo anello tutto fatto di diamanti dal valore inestimabile e sembra che i due facciano progetti a lungo termine. Che siano nell’aria i fiori d’arancio?

Il feeling tra Tylor Mega e Erica Piamonte

Erica Piamonte e Tylor Mega hanno entrambe dichiarato di aver avuto esperienze con lo stesso sesso. La Piamonte prima di entrare nella casa più spiata di Italia ha fatto coming out, confessando di provare attrazione sia per il genere femminile che maschile.

Anche Tylor si è lasciata andare a dichiarazioni del genere, ammettendo di aver avuto esperienze omosessuali, anche se ha ribadito di non essere lesbica. I fan, sono entusiasti di questa nuova amicizia e sperano che tra le loro beniamine possa nascere un sentimento. Sono infatti molti i commenti degli utenti che incitano le due ad intraprendere una storia d’amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!