Oroscopo Paolo Fox 14 agosto 2019, previsioni di oggi per tutti i segni

Paolo Fox oroscopo 10 settembre, previsioni segno per segno di oggi
Paolo Fox oroscopo 10 settembre, previsioni segno per segno di oggi

L’oroscopo di oggi 14 agosto di Paolo Fox è pronto a descriverci come sarà questa giornata. Siamo alla vigilia di Ferragosto, fervono i preparativi per la grande giornata tra chi resta a casa con i parenti e chi invece è deciso a recarsi altrove. Ma questo mercoledì come sarà? Vediamo subito a scoprirlo leggendo le previsioni dei vari segni.

L’oroscopo del 14 agosto di Paolo Fox: Ariete – Toro – Gemelli

Ariete – Ci sono tanti astri favorevoli in vista di questo Ferragosto. Non investite molto a livello economico, Saturno consiglia prudenza nei progetti e nelle sperimentazioni. In amore potreste perdere la testa per qualcuno e se magari non vi dà retta potreste arrabbiarvi.

Toro – Questo mercoledì lascia un po’ a desiderare, infatti è una giornata in cui non avete voglia di complicazioni. Coloro che vi sono vicini farebbero meglio a lasciarvi perdere perché il rischio di litigare con voi è alto. Si consiglia di moderare il linguaggio.

Gemelli – Non è un periodo troppo brillante per la sfera lavorativa. O non lavorate o ci sono talmente tanti problemi da superare che preferite evitare complicazioni. È il momento di cercare un po’ di riposo. È un periodo buono anche per i sentimenti e per quelle relazioni appena nate. Quest’ultime possono avere un futuro.

Paolo Fox svela l’oroscopo del 14 agosto 2019: Cancro – Leone – Vergine

Cancro – Avete delle stelle importanti, ma il meglio arriverà venerdì e sabato. L’amore, in questo periodo, può aiutarvi a sbrogliare alcune questione in ambito lavorativo. Molti stanno vivendo una condizione di disagio e di stanchezza, entro dicembre potrebbero esservi dei tagli. Evitate circostanze negative.

Leone – Si consiglia, specie in questa parte centrale della settimana, di fare lo stretto necessario e di non agire all’ultimo momento. I viaggi devono essere programmati. Magari un progetto potrebbe saltare. Prudenza in amore e in famiglia, alcune tensioni sono ancora aperte.

Vergine – Spesso non vivete bene le relazioni perché vi chiudete in voi stessi. È un periodo buono ma se a voi non arriva nulla è perché non riuscite a cogliere le occasioni. Stelle protette anche per i sentimenti che dalla prossima settimana saranno ancora più rigorosi.

Previsioni della vigilia di Ferragosto: Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia – Prossime 48 ore interessanti. Domani, a Ferragosto, sarà importante per un buon recupero in campo sentimentale. Si invita, in questo periodo, a non andare troppo di corsa soprattutto nel lavoro e in campo economico. È dall’inizio dell’anno che ci sono blocchi e ritardi.

Scorpione – Mercoledì e giovedì potreste sentirvi un po’ sottotono. In queste previsioni si tira in ballo il Ferragosto, ma comunque sono giornate pigre e magari vorreste fare cose che non si possono fare. Potrebbe esserci una certa agitazione che non riguarda solo la famiglia ma anche l’amore.

Sagittario – Periodo in cui non avete stimoli e motivi. Siete stanchi del vostro rapporto di coppia e potreste cercare distrazioni altrove. Dalla prossima settimana dovrete fare i conti con la realtà. Attenzione maggiore per coloro che vivono due storie.

Oroscopo 14 agosto Paolo Fox: Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno – Sono giornate in cui si spende di più. In vacanza viene spontaneo mettere mano al portafoglio. In questi due giorni si consiglia di essere più caldi in amore. Se avete una storia, essa può continuare anche se non siete molto conviti di ciò che state vivendo.

Acquario – L’oroscopo dice che è una giornata abbastanza nervosa. Probabilmente avete un affare in sospeso o c’è qualche disputa su dove e con chi stare. Consigliamo prudenza soprattutto se negli ultimi tempi ci sono stati avvenimenti non semplici da gestire. Cercate di capire da che parte sta andando la vostra situazione economica.

Pesci – Per coloro che lavorano, questa è una settimana redditizia, mentre per coloro che non lavorano è una settimana da dedicare al relax completo. Per alcuni contenziosi lavorativi è meglio riprendere il discorso a dopo settembre anche se dalla prossima settimana le cose saranno più chiare. È necessario chiudere un rapporto che non interessa più.