Andrea Zelletta, caos per una serata, cosa è successo?

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta

“Si fingono me..”, il tronista spiega quanto accaduto

Andrea Zelletta, nelle sue ultime storie Instagram si è lamentato di qualcosa che sta avvenendo proprio in queste ore e che gli dà non poco fastidio. In questo periodo Andrea si sta godendo le meritate vacanze che a quanto pare però stanno per arrivare al termine. Lei e la fidanzata si sono presi cura di se stessi impegnandosi in cene romantiche ed in serate divertenti che si sono susseguite senza fine.

Adesso il ragazzo di Uomini e donne sarebbe dovuto andare a Giardini Naxos in Sicilia in occasione di una serata. Purtroppo però, proprio come il diretto interessato comunica, la serata è saltata per motivi che non ha voluto spiegare.

Andrea Zelletta, lo sfogo su Instagram e la speranza di vederli ancora in tv

Successivamente ha poi scritto su Instagram che ci tiene in particolar modo a spiegare che la serata non è saltata per suo volere ma per altri motivi dei quali non può parlare. Almeno non adesso. Andrea Zelletta è uno dei tronisti più amati quindi sono stati in tanti a decidere di scrivergli per dire la propria. Qualcuno lo ha anche avvisato di aver visto la locandina, quindi si era accesa nei cuori dei fan la speranza di vederlo arrivare da un momento all’altro.

Ecco che l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto mostrare ai fan di trovarsi ancora in montagna. Ha poi specificato che non arriverà ai Giardini Naxos nemmeno nei prossimi giorni. Ovviamente Andrea sarebbe stato felice di fare serata in Sicilia ma a quanto pare si sono create delle condizioni che non permettono l’evento.

Tra l’altro ha voluto anche avvisare i suoi follower che ci sono dei gruppi, sui social, in cui qualcuno si spaccia per lui e risponde al suo posto dando conferma di una che mai avverrà. Il tronista sembra essere parecchio arrabbiato perché non accetta che qualcuno possa essersi sostituito a lui soprattutto non per motivi di lavoro. La gente non va presa in giro e così facendo passa il messaggio contrario. Intanto continuano a girare voci sulla sua partecipazione a Temptation Island vip insieme alla fidanzata Natalia.

Purtroppo però non ci sono notizie certe in quanto si tratta soltanto di voci di corridoio che non sono state confermate o smentite dai diretti interessati. La stessa cosa vale per un’altra coppia di Uomini e Donne, che invece non parteciperà.

Stiamo parlando di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due non sono dei concorrenti,  Lorenzo potrebbe infatti essere un concorrente del Grande Fratello vip anche se anche in questo caso non ci sono state conferme in merito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!