Perché Velvet Collection 2 non va in onda su Rai Uno? Decisione Rai

Perché Velvet Collection 2 non va in onda su Rai Uno? Decisione Rai
Perché Velvet Collection 2 non va in onda su Rai Uno? Decisione Rai

Per quale motivo non va in onda Velvet Collection 2 su Rai Uno questa sera? È questa la domanda che si stanno ponendo in queste ore molti appassionati dei personaggi che ruotano intorno alla casa di moda. Perché al posto dello spin-off della serie televisiva Velvet c’è la seconda puntata del Gran Tour di Linea Verde con Lorella Cuccarini? Purtroppo la risposta non piacerà. Ecco la decisione definitiva dei vertici di Viale Mazzini.

Cancellata Velvet Collection – Stagione 2: ecco il motivo della Rai

La serie tv iberica Velvet Collection 2 è sparita dal palinsesto estivo di Rai Uno. Per quale motivo? Evidentemente non sono rimasti soddisfatti per i bassi ascolti che la serie televisiva iberica ha registrato martedì 6 agosto. Infatti, la prima delle cinque puntate ha tenuto incollati 1.425.000 spettatori davanti al piccolo schermo con l’8.8% di share. E così, i vertici di Viale Mazzini hanno preferito sospendere la serie tv con protagonista Marta Hazas.

Le nuove puntate quando andranno in onda? La risposta a questa domanda resta un’incognita. Infatti, la Rai non ha ancora ufficializzato la data di messa in onda delle restanti puntate della serie tv iberica. Per ora, ha preferito sostituirla con il Gran Tour di Linea Verde con Lorella Cuccarini.

Anticipazioni seconda puntata della serie tv iberica

E così gli appassionati delle vicende dei personaggi di Velvet Collection 2 sono rimasti con le mani nel sacco. Martedì 13 agosto avrebbero dovuto vedere la puntata dal titolo ‘Vedere La Luce’. In questa seconda puntata Omar scopre che è stato Mateo (Javier Ray) a rubare alcuni documenti importanti dal suo ufficio. Dopo questa scoperta, il console iraniano Ahmadì decide di annullare la commissione dell’abito che Farah Diba ha commissionato a Clara e allo staff della Galleria.

Disperata, la protagonista Clara (Marta Hazas) chiede a Eduard di aiutarla a risolvere una faccenda molto spinosa. L’interprete di Imanol Airas riesce a organizzare una cena riparatoria con il console iraniano Ahmadì.

Nel frattempo, Lourdes (Lucia Diez) decide lasciare la Spagna per raggiungere l’India. Pedro (Adrian Lastra) va al cimitero per portare dei fiori freschi alla defunta Rita, ma uno strano incontro turba il suo stato d’animo.