Stefano De Martino annuncio importante che spiazza tutti sui social

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Nessuna gravidanza per Belen, ma sarà la verità?

Stefano De Martino proprio poco fa ha dato risposta su quanto ipotizzato dai fan e non soltanto. Secondo i followers e qualche giornale, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, aspettano un bambino, si tratterebbe del secondo bebè. Tutto è partito dal settimanale Di Più che ha dichiarato che il ballerino avrebbe dato la bella notizia ai suoi affetti più stretti.

In realtà dalle loro bocche non è uscita una parola su una questione così importante. Così Stefano De Martino ha approfittato di un evento alle Dune Beach di Palinuro in provincia di Salerno per rispondere di persona alla curiosità. Una ragazza ha subito registrato un video e lo ha postato sui social così la smentita si è divulgata rapidamente un po’ ovunque.

Secondo quanto dichiarato da Stefano De Martino, Belen non sarebbe in dolce attesa però c’è qualcosa che non torna. Intanto il ragazzo è apparso scatenato ed eccessivamente euforico alla consolle, qualcuno gli ha posto la domanda in modo diretto, lui dopo aver fatto cenno di no con il capo ha affrontato l’argomento con un sorriso ed ha negato tutto quanto.

Stefano De Martino, un sorriso che la dice lunga

Purtroppo però la risata finale mette in dubbio ancora una volta quanto da lui detto. Intanto secondo il settimanale il ragazzo avrebbe chiamato degli ex colleghi ed amici ed ovviamente anche dei suoi affetti personali molto stretti a cui avrebbe detto proprio tutto il contrario. Sarebbe apparso felicissimo di diventare nuovamente papà e questo potrebbe spiegare il perchè della sua euforia al locale durante la serata.

Ma perché negare tutto? Qualcuno ha pensato potesse essere stata una decisione matura e di prevenzione perché probabilmente la coppia vuole mantenere il massimo riserbo. Infatti potrebbe anche essere che Belen Rodriguez non sia ancora arrivata al terzo mese e come giusto che sia non è il momento di rendere pubblico il tutto. Quindi il mistero sulla gravidanza non fa altro che proseguire.

Non ci resta che chiederci come interpretare la sua risposta e tenere tutto sotto controllo. Qualcosa possiamo fare ad ogni modo, condividere la loro decisione di tenere tutto segreto perché non è ancora arrivato il momento giusto. Nessuno dei due avrebbe dovuto dirlo necessariamente adesso. Si tratta di notizie private, eventi che è meglio tenere per se fin quando non si ha certezza di nulla. Tanto tranquilli, scopriremo tutto a breve, perché una gravidanza a prescindere da tutto non può essere tenuta nascosta per troppo tempo.