Benedetta Mazza accusata e criticata, questa volta l’ha fatta grossa

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza felice anche da single

L’ex gieffina parla di Nadia Toffa ma poi…

Benedetta Mazza non riesce a tenersi lontana dai guai, non fa in tempo a tirarsi fuori da una questione che subito entra in una nuova. Proprio in queste ultime ore l’ex gieffina è stata bersagliata da alcuni follower di Instagram che non sono proprio riusciti a trattenersi.

Ma cos’è successo questa volta? Chi non la segue non avrà avuto modo di assistere all’accaduto, mentre coloro che sanno si sono ribellati dicendo di essere schifati. La ragazza ha scelto di pubblicizzare un prodotto a pochi minuti dalla condivisione dell’ultimo saluto rivolto a Nadia Toffa.

La conduttrice de Le Iene è venuta a mancare durante la giornata di ieri e un pò tutti personaggi conosciuti e non, le hanno dedicato un messaggio. Ovviamente non poteva mancare il messaggio di Benedetta Mazza. Questo messaggio però le ha causato l’arrivo di pesanti accuse probabilmente davvero motivate.

Questa volta però Benedetta ha voluto mettere in chiaro la faccenda e cercare di sgonfiarla dato che era stata già gonfiata eccessivamente. La ragazza dice di essere stanca e parecchio infastidita dal fatto che ogni sua azione è presa di mira spesso anche senza motivo.

Non vuole partecipare a guerre social perchè non fanno parte del suo carattere, quindi ha pensato bene di mettere un punto sulla faccenda con un messaggio pubblico. Ha risposto in particolar modo ad una ragazza che le ha detto di essere coraggiosa, senza pudore, per aver fatto il post su Nadia Toffa e subito dopo quello per pubblicizzare e guadagnare. L’ha anche accusata di essere senza rispetto.

Benedetta Mazza, la risposta all’accusa della follower

Così Benedetta Mazza ha risposto che l’attacco è assolutamente privo di senso, è dispiaciuta per Nadia perchè era una grande donna che comunque non ha mai conosciuto personalmente. Il pensiero va a lei, è inevitabile, così come è inevitabile andare avanti.

Ha voluto parlare di un prodotto che utilizza, non ha fatto nulla di male quindi non pensa di meritare le brutte parole che le vengono ingiustamente rivolte. In realtà questa non è la prima volta che la ragazza fa arrabbiare qualcuno sui social. Le hanno dato per esempio della falsa moralista, le hanno consigliato di giudicare un pochino di meno gli altri.

Insomma hanno sempre trovato il modo per punzecchiarla ed accusarla di qualunque cosa. Forse un giorno riuscirà a farci l’abitudine anche perchè il pubblico non sembra averla presa di buon cuore.