Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni bomba sexy in costume: curve esplosive a 58 anni [FOTO]

Di Chiara Ferragni sappiamo praticamente tutto. La regina di Instagram è ormai un personaggio pubblico che da anni cavalca la cresta dell’onda senza arretrare di un passo. Ma sapete che ha una mamma a dir poco meravigliosa ed altrettanto bella?

Chi è Marina Di Guardo

Occhi azzurri, capelli biondi, fisico longilineo: la mamma della moglie di Fedez è una donna affascinante quasi quanto la figlia. Marina Di Guardo ha 58 anni e di professione fa la scrittrice, anche se al mondo della letteratura si è approcciata relativamente tardi.

La sua carriera nel giro di pochi anni, complice anche il successo inatteso di Chiara Ferragni, ha preso il volo ed è tutt’ora in rapida ascesa. Ha pubblicato numerosi thriller e la sua ultima fatica letteraria si intitola “Com’è giusto che sia”, un romanzo che racconta la storia di una serial killer donna alle prese con uomini violenti e brutali.

La sofferta separazione con Marco Ferragni

Marina ha un matrimonio naufragato alle spalle: il legame con Marco Ferragni è infatti entrato in crisi quando Chiara aveva solo 15 anni. Incomprensioni che hanno portato ad una rottura definitiva conclusasi con un divorzio. Ad oggi non si sa se il suo cuore sia impegnato o meno e se c’è qualche compagno nella sua vita. La donna ha anche altre due figlie, Valentina e Chiara, entrambe molto famose sui social. Anche loro sono delle influencer, anche se meno conosciute della primogenita.

Marina è molto seguita su Instagram al pari delle sue figlie. Il suo account privato conta infatti 408.000 follower e sono tanti i fan che le lasciano complimenti e messaggi di stima. In queste ore la sua bacheca è presa letteralmente d’assalto per delle immagini pubblicate. La Di Guardo è in vacanza ed ha postato scatti in costume che hanno letteralmente infiammato il mondo del web.

Chiara Ferragni continua la favola con Fedez

Intanto, in America, nonostante le malelingue e chi, inizialmente, poco o niente avrebbe scommesso sul loro amore, la storia tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez (che intanto ha cambiato look diventando completamente biondo) continua ad andare a gonfie vele. Trasferitasi a Los Angeles, l’allegra famiglia ogni giorno aggiorna i propri follower e, tra grandi sorrisi di Leone (detto Leoncino), e la dolcezza di mamma Chiara, continuano a far sognare schiere di sognanti e romantici fan. Quest’ultimi chiedono a gran voce anche l’arrivo di una sorellina o fratellino per il piccolo Leo. Li accontenteranno?