‘Ha una relazione segreta da anni…’: nuovo scandalo da Maria De Filippi, l’accusa contro la dama di Uomini e Donne (Foto)

Nuovo scandalo a Uomini e Donne

In questi giorni si sono smosse diverse accuse sul dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Oltre alla vicenda di Raffaella Mennoia, Mario Serpa e Teresa Cilia, ora è saltato un altro scandalo riguardante uno dei pilastri del Trono over.

Stiamo parlando di Gemma Galgani che, stando ad alcune indiscrezioni circolate sui social, avrebbe preso in giro la redazione e il pubblico di Canale 5. (Continua dopo la foto)

'Gemma Galgani è fidanzata da anni, ha preso in giro tutti': nuovo scandalo a UeD
‘Gemma Galgani è fidanzata da anni, ha preso in giro tutti’: nuovo scandalo a UeD

Gemma Galgani è fidanzata da anni?

Stando a dei rumors che circolano in rete, Gemma Galgani sarebbe fidanzata da diversi anni prendendo in giro che la segue e in particolare gli autori del datig show di Maria De Filippi. Quello che è accaduto di preciso sta sollevando un polverone mediatico. Si dice che la storica dama torinese abbia un uomo lontano dalle telecamere e che rimane nel programma di Canale 5 solo per farsi pubblicità e aumentare la sua popolarità.

Questo tipo di accuse, in passato le erano state rivolte anche dalla sua acerrima nemica Tina Cipollari. Ora, invece, le tremende accuse arrivano direttamente da un’ex protagonista del parterre senior di U&D che ha scritto la seguente frase sul suo blog su Facebook:

“GEMMA GALGANI È FIDANZATA DA MOLTI ANNI. NON VEDO COME MAI LA REDAZIONE NON PRENDA PROVVEDIMENTI”.

Le pesanti accuse di un’ex dama del Trono over di U&D

La donna in questione oltre a criticare il comportamento delle piemontese ha tirato le orecchia alla redazione di Uomini e Donne che non interviene sulla vicenda. Stando alle parole dell’ex dama, tutti sono a conoscenza del compagno della Galgani ma nessuno prende provvedimenti altrimenti sono costretti d allontanarla e sarebbe un peccato visto gli ascolti che fa fare.

Quindi l’unico scopo di Gems di rimanere al Trono over il business. Sarà davvero così o le parole di quella persona sono assolutamente false? Per il momento i diretti interessati non hanno replicato alle pesanti accuse ricevute.