Categories: Spettacolo

‘Vi racconto il vero motivo del mio divorzio…’: Paola Barale svuota il sacco su Gianni Sperti

Paola Barale perché si è lasciata con Gianni Sperti?

Paola Barale di recente ha condiviso sul suo profilo Instagram degli scatti dove mostra il suo cambio radicale di look. La nota soubrette in questo periodo è impegnata con lo spettacolo teatrale ‘Se devi dire una bugia dilla grossa’, al Festival Verezzi.

Ma di recente si è tornati a parlare di una vicenda molto delicata che riguarda la fine del suo matrimonio con Gianni Sperti. L’ex valletta della Ruota della fortuna ne ha parlato con Paola Perego durante un’intervista a Non Disturbare, rivelando la vera ragione della sua separazione dal ballerino pugliese.

Le ragioni del divorzio

Nel corso dell’intervista Paola Barale ha svuotare il sacco in merito al divorzio con Gianni Sperti, ex ballerino di Buona Domenica e storico opinionista di Uomini e Donne. La showgirl piemontese era molto innamorata di lui, non l’ha mai tradito ma dall’altra parte non ha mai sentito gli stessi sentimenti.

La donna ha descritto un Gianni abbastanza freddo e non interessato. Forse si era sposato per coprire la sua presunta omosessualità? Secondo la soubrette di Fossano potrebbe essere questa la risoluzione di un puzzle alla quale mancano ancora alcuni tasselli.

La clamorosa rivelazione di Paola Barale su Gianni Sperti

Ricordiamo che Gianni Sperti e Paola Barale sono stati sposati per circa sei anni. I due hanno deciso di unirsi in matrimonio nel 1999, ma la coppia però non ha resistito al tempo: infatti si sono lasciati tre anni dopo, nel 2002. Da quel momento in poi il danzatore ha trascorso un periodo buio e di depressione risalendo la china solo grazie all’intervento di Maria De Filippi che gli ha dato fiducia e il posto di opinionista a Uomini e Donne.

Infine la soubrette piemontese è ritornata a parlare del suo rapporto con l’ex consorte rivelando un dettaglio abbastanza intimo per anni nascosto:

“Gianni voleva dei figli. Io ero impegnata sul lavoro mentre lui un po’ lavorava e un po’ no. Per quanto mi riguarda un figlio si fa in una condizione stabile”.

Calogero Latino @https://twitter.com/LatinoCalogero

Mi chiamo Latino Calogero, vivo in un paese siciliano in provincia di Palermo. Da alcuni anni la mia passione ed il "mio lavoro" è scrivere articoli su giornali on line. Scrivo sul mondo del gossip, televisione e cronaca. Sin da subito ho ottenuto ottimi risultati e discreti guadagni. Seguitemi in tanti, grazie!!

Recent Posts

Avete mai visto la figlia di Anna Falchi? Ecco Alyssa, è più bella della madre [FOTO]

Anna Falchi e la sua tormentata vita sentimentale Per anni è stata il sogno erotico di molti italiani. Stiamo parlando…

12 minuti ago

Cecilia Rodriguez, in che rapporti è con Francesco Monte? Parla lei

Cecilia Rodriguez svela in quali rapporti è rimasta con gli ex, compreso Francesco Monte scaricato durante l’esperienza al Grande Fratello…

26 minuti ago

Beautiful anticipazioni 19-25 gennaio: Reese teme per sua figlia Zoe

Interessanti le puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 da domenica 19 a sabato 25 gennaio 2020.…

41 minuti ago

Diana Del Bufalo, flirt con Cristiano Caccamo? Lei sbotta

Diana Del Bufalo, rumor su un flirt tra lei e Cristiano Caccamo: interviene l’ex allieva di Amici Finita una storia,…

57 minuti ago

’13 chemio in 5 giorni, sto vincendo la battaglia…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin il dramma di Sinisa Mihajlovic [FOTO]

Sinisa Mihajolovic ospite a Verissimo Il contenitore Verissimo torna oggi pomeriggio alle 16 dopo il talent show Amici di Maria…

1 ora ago

Ivan Gonzalez fa un’inaspettata confessione sulla sua famiglia: “Mia sorella era mia madre”

Poco per volta, i vari personaggi del GF VIP stanno cominciando a venire fuori e a mostrare i loro caratteri…

2 ore ago