Marica Pellegrinelli, dopo l’addio a Eros Ramazzotti ecco chi è il suo nuovo amore (Foto)

Marica Pellegrinelli si è consolata subito dopo l’addio ad Eros Ramazzotti

A quanto pare Marica Pellegrinelli ha dimenticato presto il marito Eros Ramazzotti. Sembra proprio che la modella abbia un nuovo amore. La 31enne bergamasca e il noto cantante erano sposati da diversi anni, ma da qualche mese la loro storia d’amore è entrata in una profonda crisi fino ad arrivare alla separazione.

Stando a quanto riportato da Oggi, il periodico di gossip diretto da Umberto Brindani, la donna avrebbe già al suo fianco un nuovo compagno. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete la sua identità e altre informazioni.

Il nuovo compagno della Pellegrinelli, secondo la rivista Oggi

A quanto pare il nuovo amore di Marica Pelegrinelli sarebbe Charley Vezza, un’artista ed imprenditore appassionato di design più piccolo di lei di quattro anni. Stando a quanto scritto sul magazine, i due, che fino ad ora non si sono mai fatti vedere in pubblico insieme, potrebbero però presto uscire allo scoperto.

Con molta probabilità durante la loro fuga d’amore vicino al capoluogo toscano, nell’abitazione di un amico comune. (Continua dopo la foto)

Charley Vezza, nuovo fidanzato Marica Pellegrinelli

Chi è Charly Vezza?

Ma chi è Charly Vezza? Facendo una piccola ricerca, abbiamo scoperto che il 27enne è l’unico figlio di Sandra Vezza. Quest’ultima è un’imprenditrice vinicola del Piemonte. Stando a quanto riportato dal settimanale di gossip diretto da Umberto Brindani, la donna non sarebbe del tutto entusiasta della nuova frequentazione del figlio con l’ex moglie di Eros Ramazzotti.

Infatti, sempre in base a quanto ha scritto Oggi, starebbe facendo di tutto per mettere il bastone fra le ruote ai due innamorati. E’ la verità o solo indiscrezioni prive di fondamento? Ricordiamo che Marica Pellegrinelli è stata sposata con il padre di Aurora per ben quattro anni e da lui ha avuto due figli. Stiamo parlando di Raffaella Maria, di 8 anni, e Gabrio Tullio, di 4 anni, con i quali vive nel capoluogo lombardo.