Uomini e Donne, Ida Platano ha un nuovo fidanzato? ‘Passo ore a pensarti’

Uomini e Donne
Uomini e Donne Riccardo Guarnieri Ida Platano

Ida Platano ha trovato un nuovo amore dopo Riccardo?

Tra meno di un mese partirà una nuova edizione di Uomini e Donne. Se la presenza di Gemma Galgani sembra essere ormai scontata quella di Ida Platano per ora non è sicura.

Sui social l’ex fidanzata di Riccardo è sempre attiva e tra foto e dirette cerca di aggiornare i propri. Nelle ultime ore, proprio Ida ha voluto condividere con i propri follower un messaggio romantico a lei dedicato da un corteggiatore misterioso. Vediamo nei dettagli cosa le ha scritto.

La nuova vita di Ida Platano

Ida Platano all’interno di Uomini e Donne è stata corteggiata da molti cavalieri. La donna però ha subito scelto Riccardo Guarnieri con il quale è stata ben otto mesi. I due hanno avuto una reazione molto tormentata sopratutto dopo a loro partecipazione a Temptation Island Vip.

Nonostante gli alti e bassi recentemente l’ex coppia ha voluto darsi una nuova possibilità senza però concludere nulla. Ad oggi Ida dopo tanta sofferenza sembra aver trovato il proprio equilibrio grazie a l’amore di suo figlio e anche di un corteggiatore misterioso.

Chi è l’uomo misterioso innamorato della dama?

Ida Platano pubblica spesso su Instagram foto che la ritraggono a lavoro o con le amiche, aggiornando i suoi follower su come sta trascorrendo questa estate. Ovviamente i fan, sempre numerosi non perdono occasione per rispondere ai suoi post e anche in questo caso non sono venuti meno. Ida ha postato su IG un messaggio di un suo corteggiatore che a quanto pare le ha fatto davvero piacere.

“Passo ore ed ore a pensarti. Dolci tramonti che riflettono i colori del tuo splendido viso e vorrei averti accanto questa sera, anche solo per guardarti e perdermi tra le gocce di eternità racchiuse nei tuoi occhi. Ma anche questa sera sarai con lui a donargli il tuo sorriso, dolci tramonti si perderanno all’orizzonte sognando il tuo viso ad occhi aperti. Soffrirò in silenzio perchè non potrò mai averti”

Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di uomo tarantino che pare abbia perso letteralmente la testa per la dama. Chi sarà?

Ida Platano nel corso della sua avventura a Uomini e Donne oltre all’amore poi terminato con Riccardo ha trovato di sicuro un’amica. Stiamo parlando di Gemma Galgani con la quale ha condiviso gioie e dolori. Le due donne, infatti, spesso s’incontrano per trascorrere qualche giorno insieme e confortarsi a vicenda. Per ora sull’identità del misterioso corteggiatore innamorato della Platano si sa ben poco ma c’è da dire che molti follower hanno pensato che si trattasse di un ripensamento di Guarnieri.