Una Vita anticipazioni 16-17 agosto 2019: Ursula pugnala Carmen

Una Vita anticipazioni 16-17 agosto 2019: Ursula pugnala Carmen
Una Vita anticipazioni 16-17 agosto 2019: Ursula pugnala Carmen

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che nei giorni 16-17 agosto ne vedremo di cotte e crude. La soap non si è fermata per la consueta pausa estiva, infatti è andata in onda persino nella giornata di Ferragosto. Quello che vedremo venerdì pomeriggio e sabato sera è abbastanza cruento. Ursula pugnala la povera Carmen la quale viene rinvenuta in una pozza di sangue. Muore?

Anticipazioni Una Vita, puntata di venerdì 16 agosto

Ad Acacias si tengono i funerali di Jaime Alday, l’uomo è stato assassinato. Diego è affranto e a sostenerlo c’è la sua amata Blanca. Intanto, grazie alle foto scattate da Liberto nell’abitazione di Ursula, Samuel viene scagionato. Ora la situazione si mette male per la dark lady la quale decide di fuggire da Acacias 38 per sempre. (Continua dopo la foto).

Quando Carmen scopre che la cattiva Dicenta è in partenza, cerca di fermarla ma viene pugnalata! Muore? Intanto El Pena svela a Leonor tutta la verità sul conto del piccolo Nacho e sua madre Eva. Anche quest’ultima getta la maschera e confessa. Finalmente la scrittrice si riconcilia con il suo amato Inigo ma i problemi non sono finiti perché Flora viene fermata dalle guardie.

Puntata di sabato 17 agosto

In questo appuntamento serale di Una Vita ne vedremo delle belle. Carmen giace in una pozza di sangue, gravemente ferita. Fortunatamente a soccorrerla ci pensa il bel Samuel. Quest’ultimo apprende dalla cameriera che la dark lady è fuggita con il piccolo Moises! Quando Diego viene a sapere dell’innocenza del fratello, gli chiede scusa per averlo incolpato per l’assassinio del loro padre. Successivamente i due si immettono sulle tracce di Ursula. Blanca riesce a identificare il cocchiere con il quale sua madre è fuggita e scopre che si trova nei pressi di Valencia.

Blasco ha rapito Silvia per vendicarsi del fatto di essere stato consegnato alla polizia proprio dall’ex spia. Arturo e Esteban fanno una corsa contro il tempo per salvare la Reyes, entrambi non credono alla lettera d’addio della donna. Dunque, superate le rispettive discordanze, i due uomini riescono a trovare un indizio importante che li condurrà nel luogo in cui Silvia è relegata.

Flora, nel frattempo, si trova dietro le sbarre poiché incolpata dell’omicidio di Indio. Felipe si prodiga per scagionarla ma Mendez lo avverte che il futuro della ragazza è nero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!