Flavio Insinna, L’Eredita e la triste notizia che nessuno si aspettava: ‘Non ci sarò…’ (Foto)

Flavio Insinna

Flavio Insinna annuncia delle novità per L’Eredità 2019/2020

Flavio Insinna si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze estive in attesa di tornare negli studi della Rai Fabrizio Frizzi, ex Dear di Roma, per iniziare le registrazioni della nuova edizione de L’Eredità. E a proposito dello storico game show del preserale di Rai Uno, il conduttore e attore romano ha rivelato alcune novità.

In una recentissima intervista, l’ex timoniere di Affari Tuoi ha riferito che nel quiz verranno apportate delle piccole modifiche ma che non stravolgeranno per niente la trasmissione presa in eredità dal compianto Fabrizio Frizzi. Intervistato dal magazine Mio, Insinna ha detto che gli autori hanno cambiato un po’ il regolamento solo per portare delle migliorie.

L’attore romano annuncia la sua non presenza a Don Matteo 12 

Ma nel corso della lunga intervista per il settimanale di gossip Mio, Flavio Insinna ha dato una notizia poco positiva per tutti i telespettatori e fan di una storica fiction targata Rai Uno. Stiamo parlando di Don Matteo con Terence Hill, lo sceneggiato che si appresta ad andare in onda nell’inverno del 2020 con la 12esima ed ultima stagione.

Da settimane girava voce su internet che l’attore romano potesse fare un piccolo cameo visto che si tratta dell’edizione conclusiva. Ma il diretto interessato ha smentito il tutto. Purtroppo non farà parte della popolare fiction ambientata a Spoleto il quale da settimane si stanno girando le nuove scene. Mentre sarà presente il collega Simone Montedoro. (Continua dopo la foto) 

Don Matteo 12, Flavio Insinna assente

Flavio Insinna smentisce la conduzione di Miss Italia 2019 

Oltre a Don Matteo 12, in questi giorni sul web circolava voce di una possibile conduzione nella mani di Flavio Insinna per l’edizione celebrativa, l’ottantesima, di Miss Italia.

Indiscrezione smentita dal diretto interessato, infatti il concorso di bellezza, dopo il rifiuto di Antonella Clerici, è stato affidato ad Alessandro Greco. La manifestazione andrà il onda in diretta il 6 settembre 2019 in prima serata sulla rete ammiraglia della tv di Stato.