Taylor Mega e Erica Piamonte infiammano il web con una foto bollente

Taylor Mega e Erica Piamonte infiammano il web con una foto bollente
Taylor Mega e Erica Piamonte infiammano il web con una foto bollente

Taylor Mega sa sempre come infiammare il gossip e far parlare di se. In quest’ultime ore la celebre influencer friulana ha pubblicato una serie di Stories in cui ha risposto alle domande dei suoi numerosi follower. Ma a destar maggiormente scalpore, però, è stata una foto bollente pubblicata nella sua bacheca di Instagram.

Nell’immagine in questione, la bella Taylor si trova in compagnia di Erica Piamonte, presentata come girlfriend (ovvero fidanzata). Entrambe sono nude e in una posizione altamente compromettente! (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

MY GIRLFRIEND ??‍♀️ @mega_swim

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Taylor Mega seno a seno con Erica Piamonte

Come si può ben vedere, in questa foto rovente Taylor Mega e Erica Piamonte sono entrambe nude e con i loro seni appiccicati l’uno all’altro! Ovviamente, tale immagine vietata ai minori di 18 anni ha alzato un polverone mediatico con tanto di commenti. In tanti (sia maschi che femmine) hanno mostrato il loro apprezzamento. In pochi hanno espresso un parere negativo. Infatti, c’è chi ha trovato la foto ‘di una volgarità assurda’ e chi ha chiesto se la plastica si possa abbronzare al sole (battuta sibillina riferita ai numerosi interventi della Mega).

L’intera immagine è accompagnata da una frase particolare in cui Taylor Mega ha presentato Erica Piamonte come sua fidanzata. Ovviamente, si tratta di una frase ironica ed infatti la stessa influencer bionda ha smentito di essere impegnata sentimentalmente.

Taylor si è fidanzata? Ecco la verità

Attraverso una Stories IG, un follower ha chiesto a Taylor Mega se si fosse fidanzata. La risposta dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi non si è fatta attendere ed è stata piuttosto negativa. Nel dettaglio, la friulana ha detto di non essere affatto impegnata perché nessuno, ne uomo ne donna, riesce a tenerle testa. Sarà davvero così o c’è un’altra ragione dietro al fatto che Taylor non riesce ad avere una relazione duratura e seria? (Continua dopo la foto).

Intanto, un’altra Stories ha infiammato i pettegolezzi. Taylor sembra aver perso la pazienza verso qualche amico o amica. Parla di ‘dignità’ e ‘lealtà’ ma anche di ‘scroccare’, dunque si deduce che qualcuno possa averla delusa approfittandosi di lei. Che cosa sarà accaduto? A chi era rivolto quel messaggi al vetriolo? Non resta che attendere maggiori dettagli.