Uomini e Donne: Ivan e Sonia hanno superato la crisi, le ultime parole dell’ex corteggiatrice

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sembrano aver superato la crisi. Ecco le ultime parole dell’ex corteggiatrice

Uomini e Donne: Ivan e Sonia in crisi

Lo scorso febbraio Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino. Lui, dopo aver fatto Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi in Spagna, è approdato nella prima edizione di Temptation Island Vip. Il flirt tra lui e la stellare Valeria Marini ha divertito molto il pubblico.

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di offrirgli il trono e dopo un percorso molto turbolento, alla fine si è fidanzato con Sonia. Tra loro è andato tutto molto bene nei mesi successivi, tra viaggi e passione. Tutto questo fino a qualche settimana fa in cui sui social non si sono più mostrati insieme e correva voce di una crisi.

Ivan ha smentito, mentre Sonia non ha voluto dire nulla. Tuttavia, l’ex corteggiatrice ha poi fatto intendere che non c’era un bel periodo tra di loro, soprattutto per la lontananza. Per questo, Ivan ha deciso di prendere Sonia e fare un viaggio improvviso in Messico.

Ivan e Sonia hanno superato la crisi

L’idea di Ivan di portare Sonia in Messico per ritrovare il loro equilibrio ha funzionato. Dai social apprendiamo che la coppia è più felice che mai e la stessa Sonia ha confermato tutto con un post. Dal suo profilo Instagram è spuntata una foto in cui Ivan la tiene in braccio in un bellissimo paesaggio con la seguente didascalia: (Continua dopo la foto)

Alle volte bisogna perdersi per ritrovarsi

Cosa ne pensate? Siete felici che Ivan e Sonia abbiano superato la crisi?

Le ultime coppie di Uomini e Donne

A febbraio sono uscite da Uomini e Donne, insieme a Ivan e Sonia, anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Tutte queste coppie stanno ancora insieme e tutto va molto bene. A maggio, invece, la trasmissione di Maria De Filippi non è stata così fortunata.

Tra le tre coppie che sono uscite (Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni) soltanto la coppia formata da Andrea e Natalia è rimasta ancora in piedi. Andrà meglio nella nuova stagione che inizierà a metà settembre?