Francesca De Andrè: il rapporto con Guendalina Canessa dopo il Grande Fratello 16

Francesca De Andrè ha svelato come sono i rapporti con Guendalina Canessa a distanza di qualche mese dal reality

Grande Fratello 16: la riappacificazione tra Francesca De Andrè e Guendalina Canessa

Nella sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, Francesca De Andrè non ha dovuto soltanto affrontare il tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini e una nuova storia d’amore con Gennaro Lillio. La nipote del famoso cantautore ha anche dovuto affrontare Guendalina Canessa. Quest’ultima è l’ex moglie di Daniele Interrante, con il quale Francesca ha avuto una lunga storia d’amore. Tra le due non c’è mai stato un bel rapporto, soprattutto perché Guendalina credeva che Francesca fosse stata l’amante di Daniele durante il loro matrimonio.

Durante il reality Barbara D’Urso ha deciso di far entrare Guendalina per disturbare gli equilibri e all’inizio lo scontro tra le due è stato molto acceso. Dal giorno dopo, però, inaspettatamente le due donne hanno fatto squadra. Hanno parlato, hanno chiarito ogni cosa e si sono ritrovate ad essere amiche. Ma come andranno le cose adesso che il reality è finito da mesi?

Francesca De Andrè confessa: ‘Io e Guendalina ci sentiamo spesso’

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Francesca De Andrè ha parlato di come sono oggi i rapporti con Guendalina. Ebbene, anche a distanza di mesi continuano a sentirsi. Ecco le parole della ragazza:

Io e Guendalina ci sentiamo spesso ed è bellissimo. Sono molto contenta. Questo dimostra che quando ci sono i presupposti giusti per le riappacificazioni, queste vanno a buon fine.

Insomma, entrambe hanno abbassato le armi. Che cosa ne pensate?

Francesca e Gennaro si sono lasciati

Francesca è tornata sulle pagine di gossip in questi giorni per la fine della sua relazione con Gennaro Lillio. Vi ricordate come sono andate le cose? Tra lei e Gennaro al Grande Fratello 16 si è instaurato un bellissimo rapporto di complicità e affetto. Gennaro ha confessato di essere interessato a Francesca, ma lei era innamorata del suo Giorgio. Quest’ultimo, però, l’ha tradita più volte e quando lei l’ha saputo ha deciso di chiudere la storia e di non volerlo più vedere. Nell’ultima settimana di reality Francesca e Gennaro si sono lasciati andare alla passione.

Una settimana fa tra loro è tutto finito. Mentre Gennaro afferma che è stata una sua decisione e che ci sono state mancanze di rispetto, tradimenti e aggressioni da parte di Francesca, lei dà un’altra versione. Sicuramente ci sarà modo di sentire ancora parlare di questa storia.