Ignazio Moser si prepara ad un nuovo reality: ecco le ultime indiscrezioni

Ignazio Moser è pronto per un altro reality? Ecco che cosa ha rivelato il settimanale Chi

Ignazio Moser pronto per un nuovo reality: l’indiscrezione di Chi

Mentre la relazione con Cecilia Rodríguez sta andando avanti a gonfie vele, Ignazio Moser si sta preparando ad affrontare un nuovo reality. Questo è quello che emerge oggi dalle indiscrezioni del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Ecco che cosa si legge nelle pagine della rivista:

Ignazio Moser, in coppia con il cugino Moreno, è in corsa per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express come concorrente. Unici ostacoli da superare la lontananza e la nostalgia per la fidanzata Cecilia Rodríguez.

Moreno Moser è il cugino, da parte del padre, di Ignazio Moser ed è anche lui un ciclista professionista. Attualmente vive a Monaco e su Instagram lo seguono in più di 30.000. I due cugini si stanno preparando davvero per il reality? E che cosa ne penserà Cecilia Rodríguez?

La storia con Cecilia Rodríguez

In molti di voi ricorderanno com’è nata la storia tra Ignazio e Cecilia. Entrambi hanno partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma Cecilia era ancora fidanzata con Francesco Monte. La loro relazione andava avanti da 4 anni e aveva superato indenne anche la partecipazione di Cecilia all‘Isola dei Famosi.

In quell’occasione, però, Cecilia non era più sicura dei suoi sentimenti e si è avvicinata a Ignazio. La sorellina di Belen ha poi deciso di lasciare l’ex tronista in diretta e iniziare una storia con il ciclista. A distanza di due anni, Cecilia e Ignazio sono ancora una coppia e non hanno mai avuto problemi seri.

Anche il padre di Ignazio, il famosissimo campione Francesco Moser, alla fine ha accettato Cecilia in famiglia ed è contento di questa nuova relazione. Ultimamente la coppia è stata oggetto di polemiche e critiche per le foto e le confessioni di abitudini intime di coppia e per le critiche rivolte alla nuova coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen.

Francesco Monte volta pagina

Per Francesco Monte non è stato facile essere stato lasciato all’improvviso da Cecilia. L’ex tronista con lei si sentiva pronto a sposarsi e a formare una famiglia. Dopo quanto è successo, ha partecipato all’Isola dei Famosi e ha iniziato una storia con Paola Di Benedetto. Poi, al Grande Fratello Vip 3 si è fidanzato con Giulia Salemi. Tuttavia, con entrambe non è andata bene. Ora è ufficialmente fidanzato con la modella pugliese Isabella De Candia.