Uomini e Donne: la redazione ha scelto il primo tronista, ecco di chi si tratta

Uomini e Donne Raffaella Mennoia
Uomini e Donne, arriva l'annuncio di Raffaela Mennoia: finalmente la verità

La redazione di Uomini e Donne ha deciso chi sarà il primo tronista della nuova stagione che inizierà a metà settembre. Ecco di chi si tratta

Uomini e Donne: il primo tronista della nuova stagione

Uomini e Donne è andato in vacanza da qualche mese ma nel web non ci si è mai stancati di parlare dei protagonisti. Durante l’estate ci sono state diverse voci e indiscrezioni su chi potessero essere i nuovi tronisti che a settembre si siederanno sull’ambita sedia rossa.

Ebbene, oggi giungono delle indiscrezioni molto precise. Secondo il sito di gossip GossipTvOfficial il primo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne sarà Giulio Raselli. (Continua dopo la foto)

Inoltre, secondo il sito GossipNewsItalia pare che Giulio sia stato avvistato mentre stava registrando il videoclip di presentazione. Insomma, questa volta sembra che le informazioni siano un po’ più precise. Siete contenti di rivedere Giulio nella veste di tronista?

Giulio Raselli: Uomini e Donne e Temptation Island

Giulio Raselli è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne essendo un corteggiatore di Giulia Cavaglià. Quest’ultima l’ha portato fino alla fine ma poi gli ha confessato di sentire per lui soltanto un’attrazione fisica e ha deciso di scegliere Manuel Galiano, con il quale però è già finita.

Giulio, rimasto di nuovo single, ha deciso di buttarsi in una nuova esperienza e di accettare il ruolo di tentatore nella sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. In quell’occasione ha colpito Sabrina, la quale ha voluto approfondire la conoscenza con lui. Arrivati al weekend da sogno è stato proprio Giulio a interromperlo e dire alla quarantaduenne che la vedeva come un’amica e nient’altro.

I possibili tronisti

Accanto al nome di Giulio, ultimamente sono spuntati i nomi delle altre non scelte. Ad esempio, ricordate Luca Daffrè e Klaudia Poznanska? Luca ha corteggiato Angela Nasti, che poi ha scelto il suo rivale Alessio Campoli (dal quale si è già allontanata per iniziare una relazione con Kevin Bonifazi).

Klaudia, invece, ha corteggiato Andrea Zelletta che però ha scelto Natalia Paragoni e con la quale adesso è felicemente fidanzato. Inoltre, si è parlato di qualche “tentatore” o “fidanzato” di Temptation Island. Secondo voi chi vedremo sul trono oltre a Giulio Raselli?