Nadia Toffa, il suo account IG resta aperto: l’inaspettata richiesta dei fan

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Dopo la tragica morte di Nadia Toffa, avvenuta ieri, martedì 13 agosto, alle 7.30 circa, il popolo del web e i telespettatori si sono stretti attorno al dolore per la triste scomparsa. La Iena ha lottato con le unghie e con i denti per cercare di sconfiggere il mostro che, purtroppo, si è trovata ad affrontare.

A distanza di un giorno, la sua famiglia ha voluto pubblicare un messaggio attraverso l’account Instagram della povera defunta. Al di sotto delle toccanti parole, molti utenti hanno deciso di avanzare un inaspettata richiesta alla famiglia di Nadia Toffa. Si tratta di un desiderio abbastanza estremo, che non è certo venga soddisfatto da parte degli affranti parenti della donna. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La terribile malattia di Nadia Toffa

La morte della Toffa ha sconvolto davvero tutti. I suoi fan ricorderanno certamente la grinta e la tenacia adoperate per affrontare al meglio la terribile malattia che l’ha colpita. Per circa due anni, infatti, la giornalista si è trovata a fare i conti con un tumore al cervello molto grave. Dopo un piccolo momento di ripresa, in cui sembrava che il peggio fosse passato, la donna si è aggravata. Con il passare dei mesi, le sue condizioni di salute sono peggiorate sempre di più.

Negli ultimi mesi, infatti, era completamente sparita sia dal mondo della televisione, sia dai social, fatto alquanto strano dal momento che la conduttrice è sempre stata molto attiva sul web. Ad ogni modo, adesso che purtroppo si è spenta, la sua famiglia ha deciso di tenere attivo il suo profilo Instagram, almeno per il momento. I fan, infatti, hanno avanzato una richiesta inaspettata ai parenti di Nadia Toffa. (Continua dopo il post)

La richiesta inaspettata dei fan della Iena

Gli utenti più accaniti, infatti, hanno chiesto di continuare a tenere aperto il suo account Instagram. I follower hanno ancora un disperato bisogno di lei, della sua luce, della sua forza e determinazione, di tutti i messaggi positivi che ha sempre lanciato. Coloro i quali hanno avanzato questa inaspettata richiesta verso i parenti di Nadia Toffa hanno ammesso che si tratti di un desiderio un po’ bizzarro. Per i familiari, infatti, potrebbe rappresentare fonte di dolore continuare ad usare tale profilo Instagram.

Ad ogni modo, i numerosi fan non hanno potuto fare a meno di provarci nella speranza che la loro richiesta venga accolta. Pertanto, non ci resta che attendere i prossimi tempi per scoprire che cosa accadrà e se saranno accontentati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!