Giulia Salemi su Francesco Monte: “Non ci credeva come me”

Giulia Salemi Francesco Monte:
Giulia Salemi Francesco Monte:

A distanza di alcuni mesi dalla rottura con Francesco Monte, Giulia Salemi è tornata a parlare del suo ex fidanzato. La sensuale influencer di origine iraniana ha descritto il difficile periodo in cui Francesco le ha detto addio. Un momento difficile a causa del quale la povera Giulia ha versato molte lacrime. Qui di seguito riporteremo alcune dichiarazioni rilasciate dalla 26enne al settimanale F.

Giulia Salemi: il ricordo di Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno preso strade differenti. Giulia è stata profondamente segnata dalla rottura con il suo boyfriend, anche nel fisico, tanto che alcune sue foto di quel periodo avevano fatto preoccupare non poco i suoi follower. Al momento la ragazza sarebbe ancora single e in cerca del vero amore. Francesco, intanto, è attualmente impegnato con la sexy top model Isabella Di Candia.

“Non credeva al nostro amore come me”

Intervistata dallo staff del settimanale F, Giulia Salemi ha svelato che la rottura con Francesco Monte non è stata causata da bugie o tradimenti. In realtà, le incomprensioni sono nate a causa della mancanza di feeling: uno credeva più dell’altro in questo amore.

La dolce e simpatica Giulia ha dichiarato di aver versato numerose lacrime per l’addio a Francesco. Quella sarebbe stata l’ultima volta in cui ha pianto. L’influencer ha spiegato quale sia stato il reale motivo che ha causato la rottura del rapporto con Francesco:

“Che cosa mi ha ferito di più nei sentimenti? In amore ho messo tutto me stessa. Ma il mio uomo non ci credeva come me”

Francesco Monte di nuovo fidanzato

Giulia Salemi è al momento ancora single. La 26enne lo ha fatto intendere quando ha parlato del suo uomo ideale:

“Deve farmi sentire la migliore, perché sono insicura”

Tuttavia, Giulia ha mestamente aggiunto che un simile amore non lo ha ancora trovato. Di recente si vociferava di un rapporto con Marco Cartasegna, ma le parole della giovane hanno smentito tali pettegolezzi.

Va a gonfie vele, invece, la storia d’amore tra Francesco Monte e Isabella De Candia. I due sembrano essere oramai fidanzati ufficialmente. Come leggiamo da The Social Post, Isabella ha smentito qualsiasi tradimento da parte sua, spiegando come sia lei che Francesco fossero liberi sentimentalmente quando si sono conosciuti. Un nuovo amore nato (Francesco e Isabella) ed un altro che ancora deve nascere (quello di Giulia ancora single).

Francesco e Isabella: due sex symbol

Nonostante non sia più un ragazzino (ha 31 anni) Francesco Monte ne dimostra 10 in meno. Questo per il suo fisico palestrato e per il suo sguardo da bambino e allo stesso tempo sensuale. Isabella De Candia è invece una stupenda top model di 33 anni dal fisico statuario, il cui viso somiglia molto a quello di Monica Bellucci. I due stanno insieme solo da qualche settimana, ma sembrano essere già molto legati a giudicare dalle dolcissime frasi che si scambiano sui social. Che dire? Se son rose fioriranno!