Simona Ventura e il figlio Niccolò Bettarini insieme a ‘La Domenica Ventura’

Simona Ventura e il figlio Niccolò Bettarini
Simona Ventura e il figlio Niccolò Bettarini

Emergono delle grosse novità per Simona Ventura la quale molto presto tornerà in TV su Rai 2 con il nuovissimo format realizzato su misura e chiamato ‘La Domenica Ventura‘. Carlo Freccero, attuale direttore di Rai 2, l’ha fortemente rivoluta nella sua rete ed è riuscita finalmente a riportarla a casa, in viale Mazzini.

E così Simona Ventura ha salutato Mediaset ed ha fatto ritorno in quel posto che in passato l’ha trascinata al successo. Per la Ventura non sarà un problema condurre un programma sportivo dato che per ben 10 anni ha presentato ‘Quelli che il calcio’. Ma l’indiscrezione più scalpitante del momento riguarda suo figlio. Ebbene, Niccolò Bettarini potrebbe lanciarsi nel panorama televisivo con il supporto di sua madre!

Simona Ventura e Niccolò Bettarini insieme in tv? L’indiscrezione

A lanciare per prima questa indiscrezione pazzesca è stato il settimanale ‘Novella2000‘ in uscita il 14 agosto. Nel dettaglio, attraverso le pagine della celebre rivista di gossip è scaturito che Simona Ventura e suo figlio Niccolò Bettarini potrebbero condurre insieme La Domenica Ventura. Stando a quanto si apprende, pare che qualcuno in Rai starebbe pensando a questa soluzione.

Il 20enne ha tutte le carte in regola per poter approdare sul piccolo schermo. Vanta un ampio numero di seguaci su Instagram (211 mila follower), è di bella presenza ed ha due genitori famosi. Il padre, Stefano Bettarini, è stato un calciatore quindi il figlio ha abbastanza esperienza in materia calcistica. Sicuramente il suo approdo in tv desterà interesse. Ora non ci resta che attendere una smentita o una conferma.

Novità su La Domenica Ventura

La Domenica Ventura aprirà i battenti a settembre. Stando a quanto si apprende dal potale di Davide Maggio, andrà in onda ogni domenica dalle 12.00 alle 13.00 su Rai 2. Dunque, la simpaticissima e vulcanica Simona Ventura avrà il compito di aprire la domenica sportiva di questo secondo canale fino a lanciare il Tg2.

Si parlerà di calcio e intrattenimento in genere, sarà un’oretta di puro relax e divertimento per tutti gli appassionati di sport. Lo staff del programma, targato RaiSport, è tuttora al lavoro per ultimare i preparativi. Per SuperSimo si tratterà di una vera sfida. Riuscirà a trionfare con l’auditel?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!