Elisa Isoardi, arriva il retroscena sulla sua relazione con Salvini: ecco cosa l’ha spinta a dirgli addio

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha deciso di fare di nuovo un tuffo nel passato ed è ritornata a parlare della sua storia d’amore più importante, quella con il l’attuale Ministro dell’interno Matteo Salvini. L’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” si è raccontata attraverso un’intervista pubblicata su Diva e Donna. Parole mature, le sue, che testimoniano un sentimento passato lasciato andare senza rancore.

Le dichiarazioni di Elisa Isoardi

La bella 38enne ha deciso di sbilanciarsi un pò di più rispetto alla sua passata storia d’amore. Elisa ha infatti dichiarato di aver avvertito ad un certo punto della sua relazione, una sensazione fortissima di solitudine. Lei e Matteo Salvini avevano infatti degli orari di lavoro inconciliabili e il non avere la possibilità di incastrare momenti di quotidianità li ha portati a scoppiare.

La presentatrice ha anche confessato, limpidamente, di aver avvertito un senso di annientamento durante il suo legame con il leader della Lega. Ha inoltre, come se fosse davvero una buona amica, rivolto un invito accorato al suo ex. Gli ha infatti chiesto di non commettere con Francesca Verdini, attuale compagna di Matteo Salvini, gli stessi errori che ha commesso con lei e di dedicarle tempo e attenzioni.

L’addio ad Alessandro di Paolo

Intanto pare sia già giunta a termine la sua storia d’amore con con l’imprenditore Alessandro di Paolo con il quale ha fatto coppia qualche mese. L’inizio della loro relazione è stato molto travagliato e discusso: Elisa è infatti stata duramente attaccata sui social per aver intrapreso questo nuovo legame. Alcuni follower le hanno contestato addirittura la poca avvenenza fisica, a loro dire, del nuovo compagno. Illazioni che sono state subito rimandate ai mittenti dalla stessa Elisa, la quale ha difeso a spada tratta, e senza indugi, il suo ormai ex partner.

Elisa ha il cuore libero

La Isoardi, sempre sul settimanale Diva e Donna, ha confessato di essere single e di ricevere le attenzioni di molti uomini, alcuni anche particolarmente famosi. Nonostante sia una donna molto corteggiata ed ammirata nessuno ancora è riuscito a far breccia nel suo cuore.

Intanto, in attesa di rivederla al timone della conduzione del programma che ha consacrato il suo successo “La Prova del Cuoco”, si fanno sempre più insistenti i rumors su una sua possibile partecipazione a “Ballando con le Stelle“, lo show di Rai 1 condotto dalla storica Milly Carlucci. Bisognerà attendere la prossima stagione televisiva per capire se vedremo la Isoardi in veste di ballerina e concorrente.